Informazioni
A pochi minuti da Gallipoli ma immersa in una quiete senza eguali, Borgo Rosso Terra è una masseria che combina alla perfezione natura e comfort. Vicina al mare e circondata da un uliveto che si estende per 70.000 mq, vi regalerà la scenografia perfetta per il vostro matrimonio. La struttura è disponibile a partire dall'ultima settima di settembre fino alla prima settimana di giugno.
Spazi e capienza
Immaginate di scambiarvi le promesse d'amore in una piazza baciata dal sole, di proseguire con un delizioso aperitivo nel verde e con un banchetto di nozze allestito a bordo piscina o in una sala decorata per l'occasione con dettagli seducenti e personalizzati: il vostro matrimonio al Borgo Rosso Terra si vestirà di ricercatezza e fascino!
Servizi offerti
Allestimenti luminosi, decorazioni floreali, cerimonia in loco, menù personalizzati sono solo alcuni degli ingredienti che rendono magici i matrimoni realizzati al Borgo. Uno staff di professionisti sarà a vostra completa disposizione per ideare l'evento che meglio vi rispecchi.
Ristorazione
La cucina a km 0 del ristorante Bistro del Viaggiatore sarà la protagonista del vostro banchetto nuziale, ideato per appagare i vostri gusti e quelli dei vostri cari. Preparatevi a compiere un viaggio tra i sapori più genuini del Salento, accompagnati da una selezione di vini pregiati.
Alloggio
Sono diverse le tipologie di alloggio offerte da Borgo Rosso Terra: ville indipendenti, pajare con pietre a vista, suite nella casa padronale, tutte a disposizione degli ospiti che desiderano fermarsi in loco in occasione del vostro evento.
Completano l'offerta del Borgo Rosso Terra una spiaggia attrezzata, un'affascinante piscina e un servizio bar, servizi che rendono speciale ogni soggiorno in questo angolo di paradiso della Puglia.
Location che potrebbero piacerti
Scopri altre location popolari tra le coppie
Recensioni su Borgo Rosso Terra
Scrivi tu la prima recensione!
La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.
Mappa
Vuoi vederlo di persona?