Informazioni importanti
Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2012
Ultimo aggiornamento: Ottobre 2024
In un magnifico scenario che ha come sfondo un bellissimo mare, l’Oasi Quattro Colonne vi offre la possibilità di trascorrere nelle sue sale e nello splendido giardino i momenti più emozionanti nel giorno più bello della vostra vita e renderli indimenticabili. Scegliendo questa location regalerete a voi ed ai vostri invitati un’esperienza unica e magica.
Spazi e capienza
La struttura immersa in un grande giardino che si affaccia sul Golfo di Gallipoli è caratterizzata da quattro antiche torri. Delle alte palme ed un verde prato condurranno i vostri ospiti verso le sale all’interno, arredate con grande stile e rese ancora più eleganti dalla ricercatezza dei dettagli e delle rifiniture. All’esterno, nel giardino sarà possibile allestire un banchetto in grande stile, grazie a delle eleganti tensostrutture potrete godere della bella vista sul mare e del contatto con la natura durante tutti i periodi dell’anno. La struttura è preparata per ricevere cerimonie con un numero massimo di 200 invitati.
Servizi offerti
Lo staff altamente qualificato mette a vostra disposizione tutta la sua disponibilità e professionalità per garantirvi la perfetta organizzazione e realizzazione della vostra festa. Se vorrete, si occuperà dei preparativi e della coordinazione del ricevimento, affinché possiate vivere tranquilli i momenti che precedono il gran giorno.
Ristorazione
La cucina della casa è specializzata nella elaborazione di piatti tradizionali e regionali e nella zona è uno dei luoghi di culto per gli amanti del buon mangiare. Gli chef sapranno proporvi le combinazioni più adatte all’occasione, rispettando i vostri gusti e le vostre esigenze. Offrirete ai vostri ospiti una esclusiva e raffinata esperienza gastronomica.
Cenni storici
Le torri dell'Oasi Quattro Colonne risalgono al 1600. Furono costruite in epoca feudale per fortificare i confini sud-occidentali di questa terra, da sempre esposta agli attacchi dei turchi e i corsari nord-africani, per la ricchezza delle sue terre e l’abbondanza di acque dolci. È nel secondo dopoguerra che la struttura assume la funzione di luogo ricreativo e turistico. Negli anni sessanta in seguito ad una perfetta restaurazione e ricostruzione delle torri, ha vissuto il momento di massimo splendore ed è stata luogo di incontro del jet set salentino e pugliese. In questo scenario si sono esibiti artisti di fama internazionale come Domenico Modugno, Claudio Villa, Ray Charles, Celentano, Massimo Ranieri, Santo & Jhonny, Bobby Solo, Little Tony, I Platters ed altri.
Ubicazione
In una splendida posizione sul Golfo di Gallipoli a Nardò, a pochi chilometri da Lecce, potrete festeggiare il giorno più bello della vostra vita in compagnia di amici e familiari. L’Oasi Quattro Colonne vi offre lo scenario più esclusivo per rendere il vostro matrimonio un evento da favola.
Altre informazioni
Di quali ambienti disponi?
Quali servizi offri?
Ubicazione:
Disponi di alloggio per gli invitati?
Ospiti più di un evento al giorno?
Cosa comprende per sommi capi il menù?
È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?
Disponi di un servizio di ristorazione interno?
Che tipo di cucina offri?
È possibile adattare o modificare i menù?
Disponi di menù speciali?
Servi anche la torta nuziale?
Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?
Come funziona l'open bar?
Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?
Disponi di un tuo catering di fiducia?
Metti a disposizione la suite nuziale?
Esclusiva fotografo:
Esclusiva musica:
Esclusiva catering:
È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?
Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?
Come si effettua il pagamento?
Disponi di accesso per disabili?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Oasi Quattro Colonne
Cosa ne pensi delle recensioni?
Mappa
Vuoi vederlo di persona?
Domande frequenti su Oasi Quattro Colonne
- Sala ricevimenti
- Terrazza
- Giardini
- Tensostrutture
- Sala da ballo
- Parcheggio
- Ricevimento
- Cerimonia in loco
- Musica
- Allestimenti
- Vicino al mare
- Tradizionale, regionale
- Vegetariani
- Vegani
- Celiaci
- Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)