Informazioni
Immersa nella campagna umbra, Villa Della Genga è una location esclusiva ed intima a completa disposizione degli sposi per celebrare e festeggiare il vostro matrimonio. La Villa, risalente al Seicento, sovrasta il piccolo paese di Poreta ed è situata nel cuore di una valle rigogliosa coperta da lecci e ulivi.
Spazi e capienza
Per il vostro matrimonio è possibile riservare l’intero borgo in esclusiva e vivere così un’esperienza unica a stretto contatto con storia e natura. Vi innamorerete del sapore antico e affascinante della struttura e di tutti i suoi magnifici dintorni, godendo della più completa privacy.
A disposizione degli sposi, vi è anche un’incantevole chiesa, immersa nella natura, dove celebrare una cerimonia cattolica. La chiesa può ospitare fino a 150 persone. Gli sposi che desiderano, invece, celebrare le nozze con rito civile o simbolico, possono farlo nel romantico cortile del Borgo, circondati dalle verdi colline.
Servizi offerti
Lo staff di Villa Della Genga vi seguirà passo dopo passo nell’organizzazione del vostro matrimonio, fornendovi la preziosa collaborazione di professionisti del settore. Dalle decorazioni floreali all’intrattenimento musicale, dal banchetto nuziale al fotografo, riceverete l’assistenza necessaria per organizzare e vivere il grande giorno secondo i vostri desideri.
Ristorazione
Villa Della Genga offre ai propri ospiti la suggestiva location di un antico fienile per trascorrere il momento del banchetto nuziale. Il ristorante può ospitare fino a 120 persone. Grazie all’utilizzo di materie prime di altissima qualità del territorio, la cucina del ristorante offre piatti tipici umbri accompagnati da vini locali e non solo. La Chef Valentina Dugo vi accompagnerà in un viaggio di sapori con una cucina leggera, gustosa e rispettosa della natura.
Location che potrebbero piacerti
Scopri altre location popolari tra le coppie
Recensioni su Villa della Genga
Scrivi tu la prima recensione!
La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.
Mappa
Vuoi vederlo di persona?