Luna di miele - Filippine
Se sognate una luna di miele romantica ed esotica, la vostra meta ideale sono le Filippine. Con il loro paesaggio incontaminato e un turismo sostenibile, vi regaleranno un viaggio di nozze da sogno.
Informazioni sulle Filippine
Sicuramente ambita da moltissimi sposi, l'Arcipelago delle Filippine, nel Sudest asiatico, è una meta che vi regalerà dei momenti indimenticabili durante la vostra luna di miele.
Le sue 7701 isole, 11 delle quali abitate, vi daranno la possibilità di trascorrere un viaggio di nozze lontani dai ritmi frenetici della città, per un soggiorno in cui la parola chiave sarà “relax”.
Sia che siate alla ricerca di una vacanza esclusiva in un hotel di lusso, sia che cerchiate un angolo di paradiso in cui godervi la vostra nuova intimità, le Filippine sapranno offrirvi la soluzione perfetta per fare del vostro viaggio un ricordo memorabile.
Vi consigliamo le città più caratteristiche e le spiagge più belle da includere nel vostro romantico itinerario.
Manila. La capitale delle Filippine si trova nell'isola di Luzon. Non fatevi impressionare dal traffico che regna sovrano nelle strade della città e andate alla scoperta dei suoi gioielli, come la Cattedrale e il Forte Santiago.
Cebu. Nella seconda città più importante delle Filippine potrete visitare gli edifici dell'epoca coloniale e contemplare il santuario di Lapu-Lapu. Da non perdere!
Boracay. Se avete voglia di rilassarvi dopo il lungo periodo di organizzazione del vostro matrimonio, Boracay è la scelta migliore. Potrete iniziare la giornata con una nuotata in una delle sue fantastiche spiagge, in cui potrete praticare snorkeling, e terminare in bellezza con una serata in discoteca per scaricare l'adrenalina.
Banaue. Considerata l'ottava meraviglia del mondo, in questa splendida cittadina troverete immense risaie e paesaggi antichissimi, con più di 2000 anni di storia. Palawan. Il paradiso degli appassionati dei fondali marini esiste e si trova proprio a Palawan, una tappa ideale per fermare il tempo e godersi ogni singolo istante in un'impressionante scenario sottomarino.
Bohol. Amanti della natura e del cioccolato (non stupitevi di quest'accostamento!) benvenuti nell'unico posto in cui troverete delle montagne dalla caratteristica forma che ricorda proprio i tartufi di pasta di cacao. Uno spettacolo... delizioso!
Tra un tuffo e l'altro, concedetevi una sosta in un ristorantino tipico per provare le bontà della cucina filippina.
Pronti a prenotare la vostra luna di miele nelle Filippine?