Vai ai contenuti principali

Luna di miele - Thailandia

Spiagge da sogno, vegetazione esotica, templi buddisti: la Thailandia è un vero paradiso terrestre. Se volete scoprire un Paese meraviglioso e dai mille volti durante la luna di miele, non esitate: la Thailandia è ciò che fa per voi!

Informazioni · Post · Agenzie

Informazioni sulla Thailandia

La Thailandia è una terra esotica, ospitale, dai mille colori e di cui ci si innamora facilmente. Conosciuta come “Il Paese del sorriso”, la sua filosofia di vita si riassume nella frase Sanuk, Sabai e Saduak, ovvero “Sii felice, rimani sereno e accontentati di ciò che la vita ti offre”. Le opzioni sono multiple e adatte a tutti gli sposi. I fanatici dello shopping troveranno il proprio paradiso nei centri artigianali di Khonkaen e Chiang Mai, dove avranno solo l’imbarazzo della scelta tra gioielli, oggetti d’antiquariato, seta e tessuti preziosi.

Se invece ciò che cercate è il silenzio, in Thailandia potrete perdervi tra le spiagge bianchissime di Phuket (nota come la Perla del Sud) Krabi e Railay. In più, avrete l'opportunità di immergervi nell’indescrivibile atmosfera dei templi, tra cui vi segnaliamo Wat Trimit, conosciuto anche come il Tempio del Buddha d'Oro, e Wat Mahathat a Phitsanuloke. E, come se non bastasse, in quest'angolo di paradiso scoprirete i paesaggi meravigliosi del Parco Naturale di Nam Nao e del Lago Pagao.

Danza e musiche tradizionali che vi lasceranno senza fiato, sport d’avventura e immersioni subacquee, massaggi e romantiche passeggiate sono solamente alcune delle possibilità che vi offrirà il Paese.

Il vostro viaggio di nozze alla scoperta della Thailandia, non potrà non includere una visita alla sua cultura più moderna, il cui simbolo è Bangkok. La città dai quasi 7 milioni di abitanti è una delle più influenti del sudest asiatico. Nonostante le notevoli dimensioni, navigando lungo i suoi canali si può trovare una grandissima tranquillità. Da non perdere assolutamente, il mercato galleggiante di Wat Sai e il ponte sopra il fiume Kwai.

Quando partire. Il periodo migliore per visitare l’isola è durante la stagione calda e secca, tra febbraio e giugno. Per una vacanza davvero indimenticabile, abbandonatevi ai differenti aspetti che questo Paese affascinante vi regalerà.

Nella Community si parla di...

Visualizza tutti
R
Racconto viaggio in Thailandia
Rosita, Il 27 Gennaio 2024 alle 13:52

Mi piacerebbe saper le vostre esperienze in Thailandia, avventure, esperienze che vi sono rimaste (non parlo di hotel di lusso ecc ecc)

Veronica, sabato 27-Gen-24 1 70
Mariagrazia
Viaggio Febbraio Thailandia
Mariagrazia, Il 28 Gennaio 2024 alle 16:35

Ciaooooo sposine 🩷 C’è qualcuna che parte per la Thailandia con Mistral a metà febbraio? 😘

Alessia, lunedì 29-Gen-24 1 41
S
Thailandia seconda metà di settembre
Sofia, Il 4 Marzo 2024 alle 13:43

Ciao a tutte 💞 Vorrei chiedere se qualcuna di voi è già stata in Thailandia nella seconda metà di Settembre. Vorremmo andarci per il viaggio di nozze ma siamo un po' preoccupati per il meteo. Le zone...

Claudio, domenica 28-Apr-24 6 178