Luna di miele - Figi
Il paradiso terrestre esiste e sarà la meta della vostra luna di miele. Con le loro spiagge bianche che fanno da sfondo a un mare azzurro intenso, le Figi vi regaleranno dei paesaggi da cartolina e dei ricordi davvero romantici.
Informazioni sulle Figi
L'Arcipelago delle Figi, lo stato insulare dell'Oceano Pacifico, è formato da più di 300 isole famose per i loro meravigliosi paesaggi marini e terrestri.
È sicuramente una delle mete più esotiche in cui potrete passare la vostra luna di miele, qualunque sia il periodo dell'anno in cui deciderete di partire. Se volete trasformare il vostro primo viaggio da sposati in un momento di estremo relax e piacere, abbandonatevi al lusso di uno dei resort che trovate sulle varie isole.
E se ancora non siete del tutto convinti, provate a leggere in nostri consigli per una vacanza indimenticabile.
Isola di Viti Levu. Viti Levu è una delle isole più visitate, nonché la più grande di tutto l'arcipelago. Preparare la macchina fotografica e riservate degli scatti al protagonista dell'isola: il monte Tomanivi.
Suva. Nella capitale del Paese potrete conoscere la ricchezza della sua cultura visitando il Museo che si trova nei Giardini Thurston o concedendovi una passeggiata ai Giardini Botanici Clock Tower.
Vanua Levu. Se siete appassionati di sub, Vanua Levu è una tappa obbligata. Il suo affascinante fondale varipinto vi stupirà.
Isla Tavenuni. Fuggite dai luoghi più turistici e rifugiatevi in uno dei punti meno conosciuti del Paese. A Lavena verrete catapultati in un'altra dimensione spazio-temporale, circondati da uomini e donne con gonne e fiori d'ibisco tra i capelli. Un vero e proprio paradiso in cui dimenticare qualunque momento di stress.
Per rendere unica la vostra vacanza, non perdetevi Dolphin Island, Vatuvele e Yasawa. Ricordate di non lasciare questo splendido pezzettino di mondo senza prima aver provato il kokoda, un piatto a base di pesce, limone e cocco, e aver comprato uno dei tradizionali pezzi d'artigianato locale.
Vi abbiamo convinto a prenotare la vostra luna di miele nelle Isole Figi?