Luna di miele - Las Vegas
Se desiderate un viaggio di nozze all'insegna del divertimento, non c'è dubbio: Las Vegas è il posto che fa per voi. La città degli eccessi vi aspetta a braccia aperte per farvi trascorrere un'elettrizzante luna di miele.
Informazioni su Las Vegas
“Ciò che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas”: quante volte sentendo questa frase avete immaginato il vostro folle viaggio di nozze tra feste, casinò e luci scintillanti, nella città più grande dello Stato del Nevada?
Meta conosciuta per il gioco d'azzardo, gli spettacoli di cabaret e per la stravaganza della sua architettura, è indicata per chi al relax preferisce l'azione. Inoltre, vi ricordiamo che per accedere ai teatri, locali e casinò, è necessario avere raggiunto la maggiore età, ovvero i 21 anni.
Cosa vedere:
La Strip di Las Vegas, ufficialmente conosciuta come Las Vegas Boulevard, è la strada più famosa della città in cui troverete gli hotel e i casinò più famosi, tra cui il Caesars Palace o il The Venetian, un impressionante albergo ispirato a Venezia che potrete visitare a bordo di una gondola.
Oltre che per i suoi casinò e i suoi hotel, Las Vegas è celebre per i suoi spettacoli. Non perdetevi le fontane del Bellagio o le Sirene del TI, entrambi gratuiti, e fate in modo di assistere a una delle esibizioni delle show girl della città e a un numero dal vivo di David Copperfield.
Per prendervi una pausa del fervore della città, organizzate un'escursione al Grand Canyon, alla Valle di Fuoco, al lago Mead (il lago artificiale più grande degli Stati Uniti) o alla diga di Hoover.
Attività:
Non potrete lasciare la città degli eccessi senza aver celebrato un altro matrimonio, in puro stile Las Vegas. Confermare il vostro “Sì!” davanti a Elvis sarà un momento divertentissimo che ricorderete per sempre con un sorriso.
Quando partire:
Se state pensando di trascorrere proprio a Las Vegas la vostra luna di miele, sappiate che i mesi migliori per visitarla sono aprile, maggio, settembre e ottobre. Pur vantando 320 giorni di sole all'anno, infatti, il paesaggio desertico che la circonda è caratterizzato da temperature decisamente elevate in estate e inverni piuttosto freddi.