Luna di miele - Argentina
Spettacolari cascate, austeri ghiacciai perenni e sconfinate pianure verdi: siete pronti a vivere una magica luna di miele in Argentina? Prendete nota dei nostri suggerimenti per godervi al massimo le sue meraviglie!
Informazioni sull'Argentina
Se vi affascina l'America Latina e siete alla ricerca di una meta per la vostra luna di miele in grado di regalarvi emozioni uniche, la meta ideale per il vostro viaggio di nozze è l'Argentina. Ecco un itinerario tra le sue meraviglie naturali.
Lo spettacolo del ghiaccio
Tra gli iceberg di un azzurro etereo, si estende imponente il Perito Moreno, il ghiacciaio che domina la città di El Calafate e che vi darà il benvenuto al Parco Nazionale de Los Glaciares, nella Patagonia Andina. Sarà il punto di partenza delle vostre indimenticabili escursioni in una natura prorompente che mostra orgogliosa gioielli del calibro del Bosco Pietrificato La Leona o del Fitz Roy, nella Cordigliera delle Ande.
Un angolo di paradiso
Chiudete gli occhi, respirate profondamente e immaginatevi mano nella mano in un bosco profumato di San Carlos di Bariloche, in cui ascolterete solo lo scorrere dell'acqua dei fiumi, oltre ai vostri respiri emozionati.
Se deciderete di partire in autunno, lo spettacolo delle collinette a forma di tartufi di cacao tinti d'ocra e marrone vi lascerà a bocca aperta. Provate a indovinare perché questa città è conosciuta come la Capitale Nazionale del Cioccolato...
La forza dell'acqua
Centinaia di salti d'acqua creano il suggestivo paesaggio delle Cascate dell'Iguazú che separa l'Argentina dal Brasile. Prenotate una suite in uno degli hotel nel bel mezzo della foresta: intensi momenti di romanticismo assicurati!
Quando andare
Il periodo migliore per visitare la Patagonia è sicuramente l'estate, nei mesi che vanno da dicembre a febbraio.