Il vostro sogno è da sempre quello di poter festeggiare la vostra unione in riva al mare, coccolati dal rumore delle onde di sottofondo? In provincia di Lecce si può. Vi troverete davanti panorami mozzafiato e spiagge che non hanno niente da invidiare ai rinomati Caraibi. La trasparenza delle acque e il candore della sabbia faranno da sfondo al vostro evento e renderanno perfette le vostre foto ricordo.
In particolare, le location che vi permettono il matrimonio al mare, si trovano a Gallipoli sullo Ionio e a Santa Cesarea Terme, situata sul versante Adriatico. Ma andiamo per ordine: nel primo caso sarete immersi nello scenario di strutture da sogno che vi permetteranno di accogliere sia un ricevimento numeroso che più intimo e raccolto, a seconda dei vostri gusti. Il rito civile ha ovviamente validità legale e il personale delle location ascolterà ogni vostra proposta per ricreare l’ambientazione dei vostri sogni e farvi sentire i principi della giornata, senza che dobbiate preoccuparvi di nulla.
Sempre a Gallipoli, vi sono strutture immerse nel Parco Naturale di Punta Suina, con un’invidiabile posizione in riva al mare e circondate da una natura lussureggiante di un’area protetta, che sono perfette per ospitare un ricevimento da sogno. Con le loro terrazze panoramiche centrali con vista sul Golfo, saranno la cornice ideale per il vostro grande sogno.
Sul versante opposto invece, ecco che spuntano resort di lusso con differenti ambienti interni ed esterni dove allestire varie tipologie di eventi matrimoniali. Gli staff attenti offrono servizi a misura del cliente e le proposte gastronomiche vi permetteranno di degustare le creazioni degli chef che si ispirano alle ricette della tradizione. Salento. Lu sule, lu mare, lu ientu. Cosa volere di più? Le vostre nozze da sogno vi aspettano.