Chi l’ha detto che le migliori spiagge dello Stivale sono quelle del sud o delle Isole? Il Veneto per esempio possiede interminabili distese sabbiose che si distinguono per il loro carattere romantico e mondano al tempo stesso e che vi permetteranno di non essere distanti da contesti culturali, con visite, ad esempio, nel centro storico di Venezia. Un matrimonio fatto in una cornice di queste, vi permetterà di rendere l’evento indimenticabile per voi e per i vostri ospiti.
Nella parte a sud della Laguna, potrete trovare location che svolgono matrimoni in spiaggia a Chioggia. Sono strutture originali ed eleganti dove sole, sabbia e acque tranquille creano una magica atmosfera. I gestori vi aiuteranno nella personalizzazione degli spazi scelti, allestendo le sale secondo i vostri gusti, compresa la scelta dei menù, ricchi di specialità tipiche della cucina clodiense: dal pesce ai primi piatti, dalle fantasie degli chef ai dolci. Tutto sarà preparato con cura e gusto.
Vi sono poi veri e propri beach club paradisiaci a Lido di Venezia, da cui godrete di una vista mozzafiato sulla Laguna, che si prestano a matrimoni nel periodo estivo. Dispongono infatti di arenili molto ampi che garantiscono tranquillità ed estrema libertà. Gli stabilimenti balneari sono dotati di ristoranti interni verandati e vi garantiscono un servizio eccellente da parte del personale e dei gestori.
Matrimoni in spiaggia possono essere poi realizzati a Cavallino - Treporti, Jesolo e San Michele al Tagliamento. In queste località vi sono hotel eleganti e lussuosi, ideali per celebrare il vostro romantico matrimonio. Le sale ricevimenti, ampie e luminose, si alternano alle verande esterne che ospitano gli eventi nella bella stagione. Gli hotel sorgono direttamente sulle spiagge, immersi tra l’azzurro del mare e il verde delle pinete. Sono perfetti se cercate eleganza, raffinatezza e classe nel vostro giorno più bello.