Informazioni
Se volete rendere ancora più pregiata il rito religioso del vostro matrimonio, potete farvi accompagnare all'altare dalle voci e dalle note del Coro Polifonico “Vincenzo Cruciani”, nato nel 1982 per volontà di alcuni appassionati di musica corale di Varano e dal loro parroco don Roberto Pavan che ne fu il primo Direttore.
Esperienza
All'attività concertistica vera e propria, il Coro affianca la partecipazione a liturgie importanti, tra le quali la celebrazione eucaristica nella cattedrale S.Ciriaco di Ancona in occasione all’ordinazione della S.E.R. Mons. Angelo Bagnasco Vescovo di Pesaro a Ordinario Militare per l’Italia.
Dal 2009 organizza la Rassegna Corale “Al di là delle stelle”; nel 2013 partecipa assieme alle altre Corali di Ancona ai festeggiamenti per i 2400 anni dalla fondazione della città dorica. Partecipa a diverse rassegne e nel 2013 e nel 2017 al Festival Internazionale di Canto Corale Alta Pusteria.
Fra i suoi spettacoli vi è l’allestimento de “Il festino del giovedì grasso avanti cena” di A.Banchieri e “La luna a mezzanotte” da cui è stato tratto il primo cd della corale. Organista il M° Samuele Barchiesi.
Servizi offerti
L'Associazione corale si propone di rendere ancora più significativi determinati momenti della messa grazie alla realizzazione di brani che scandiranno i momenti più specifici, dall'entrata in chiesa fino alla fine. Il gruppo è ben assortito ed è diretto da ottobre 2002 dal Maestro Marco Guarnieri.
Fornitori che potrebbero piacerti
Scopri altri fornitori popolari tra le coppie
Recensioni su Associazione Corale Polifonica Vincenzo Cruciani
Scrivi tu la prima recensione!
La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.