Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Qualità evidenziate dalle coppie

Selezione musicale
DJ abile
Atmosfera di festa unica

Informazioni

Se ancora siete indecisi sul gruppo a cui affidare il ricevimento del vostro matrimonio, potete affidarvi ai Daysah Unplugged, una formazione acustica di grande impatto emotivo che saprà coinvolgere tutti i vostri ospiti in un viaggio musicale che spazia tra diversi generi musicali. sono l'ideale se cercate un intrattenimento di classe ed eleganza.

Formazione

I Daysah sono formati da tre componenti: Daniela Caggegi, Salvo Camarda e Maurizio Salerno. I loro ruoli all'interno della band sono di voce solista, chitarra finger style e chitarra finger style e violino. Tutti e tre possiedono molta esperienza nel campo musicale che metteranno a vostra completa disposizione.

Servizi offerti

I Daysah Unplugged sono disponibili a fornirvi il servizio di musica da cerimonia, sia questa rito civile o religioso e musica per il ricevimento. Le formule possono variare da violino e chitarra a violino e organo, passando per soprano e organo, soprano e chitarra o soprano, violino e chitarra. Le combinazioni sono molte e tutte adattabili ai vostri gusti.

Repertorio

La loro musica spazia dal pop al rock, dal funky al soul evergreen fino allo standard jazz. I Daysah rivisitano in chiave unplugged tutti i grandi classici della musica. Con lo stile che li contraddistingue renderanno l'ambiente fresco e frizzante ma allo stesso tempo chic e romantico per un giorno indimenticabile.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Altri (Disponibili anche per la cerimonia nuziale di rito religioso e/o civile con formule che andranno da violino/chitarra, violino organo, soprano/organo, soprano/chitarra, soprano violino e chitarra, ecc)

Cosa include il pack matrimonio?

Tutto quello che serve per accompagnare con eleganza il tuo ricevimento

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima ci conosceremo, più tempo avremo per personalizzare il servizio e curare i dettagli nei minimi particolari

Che genere di musica proponi?

Chill Out
Jazz
Italiana
Pop
Revival
Swing

Tipo di formazione musicale:

Orchestra
Trio

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Il repertorio pop, rock, funky, soul evergreen e standard jazz spazia nei grandi classici rivisitati in chiave unplugged daDaysah (si allegherà programma)

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Siamo i primi a consigliare di personalizzare il repertorio, compatibilmente alle tempistiche

Esperienza:

Oltre che nei matrimoni, con importanti esperienze in hotel e resort internazionali di alta categoria, il nostro campo di provenienza resta il live da come si evince ampiamente dal curriculum

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, regione Sicilia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, sì, c'è un sovrapprezzo solo in casa di trasferte oltre i 50 km dalla nostra sede. Tale sovrapprezzo viene stimato tramite il sito ViaMichelin

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

L'esibizione in sé dipende dalle esigenze degli sposi, ma in generale siamo i primi ad arrivare e gli ultimi ad andare via

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Siamo soliti arrivare alla location con almeno tre ore di anticipo, per preparare tutta la strumentazione, cambiarci d'abito ed essere pronti a qualsiasi imprevisto!

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Disponibili a soddisfare le esigenze degli sposi anche per la cerimonia nuziale di rito religioso e/o civile con formule che andranno da violino/chitarra, violino organo, soprano/organo, soprano/chi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Se non previste già entro la formula pattuita, le ore extra sono da quantificare in fase di appuntamento

Come si effettua il pagamento?

Un anticipo del 30% a conferma del servizio, con saldo finale entro e non oltre la data dell'evento
illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Daysah Unplugged

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
6 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Michela
Michela S. Inviato il 23/09/2020
Valutazione 5 su 5

I migliori in assoluto

Non ci sono parole per descrivere la bravura, la professionalità e l'arte che ciascun componente di questo gruppo propone! Sapevamo già che affidando a voi la musica durante il rito scandito in ogni suo momento e il live durante il ricevimento non avremmo sbagliato, ma il risultato è andato ben oltre le nostre aspettative. Siete stati "pazzeschi", i brani durante il rito hanno reso magico il contesto e accompagnato ogni nostra emozione e la musica durante la cena e il momento danze è piaciuta a noi e a tutti i nostri invitati. Salvo, Daniela, Maurizio, Laura, Fabrizio, grazie di cuore a tutti voi, perché se il nostro giorno è stato incredibile lo dobbiamo anche alla vostra passione per la musica e il vostro lavoro.
Michela e Fabio - 10 settembre 2020
Valeria
Valeria C. Inviato il 28/09/2019
Valutazione 5 su 5

Magico ed emozionante

Musica e voce fantastici, personalmente mi sentivo una principessa in una favola.
E
Emanuela C. Inviato il 01/10/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio unico!

Disponibilissima a creare un matrimonio a tema, con la sua incredibile voce ha fatto emozionare tutti! Attenta a tutti i dettagli e che dire, fantastica! La risceglierei mille volte
S
Sara P. Inviato il 21/06/2019
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Abbiamo avuto il piacere di averli al nostro matrimonio il 15 giugno... Li consiglio assolutamente... La voce di Daniela è qualcosa di spettacolare... Ti arriva al cuore... I musicisti bravissimi... E di una disponibilità e cortesia non indifferente... Daniela con me ha avuto molta pazienza! È dolcissima... Grazie ragazzi
T
Tiziana Inviato il 18/10/2018
Valutazione 5 su 5

La scelta giusta!

Anche se con un po' di ritardo, è un piacere poter recensire positivamente Daysah Unplugged, gruppo scelto nel giorno del nostro matrimonio. La perfezione vocale di Daniela e dei musicisti è indescrivibile. Son contenta della scelta fatta e dei complimenti ricevuti dai nostri invitati sulla scelta musicale. Grazie infinite per la vostra professionalità e per aver contribuito a render ancora più speciale il nostro 13 settembre.
M
Marco M. Inviato il 08/05/2018
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Tecnicamente bravissimi! Sia i due strumentisti che la cantante. Cordiali, simpatici e disponibili. Hanno accolto ed esaudito tutte le mie richieste. Non vi stancherete di ascoltarli. Consigliatissimi.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Bollini

Staff

Maurizio Salerno
Maurizio Salerno
Musicista

Sono musicista, compositore, arrangiatore e didatta diplomato al conservatorio “S. Giacomantoni” di Cosenza. Ho seguito corsi musicali di chitarra jazz al CPM di Milano e altri seminari a Roma, Palermo e Catania. Sono stato per diversi anni in tournèe con la “Res Musica” orchestra da camera esibendomi in campo internazionale con stagioni concertistiche in Belgio, Olanda, Germania, Polonia, Malta. Ho suonato con Leo Sayer nell’ambito di una tournée internazionale, in jam-session con il celebre batterista dell’orchestra di Woody Allen e altri interpreti di fama internazionale quali il giamaicano Papa Winnie e Orlano Watussi. Sono impegnato in ricerche di musiche medievali, partecipando anche a rassegne musicali a Firenze, Siena e Roma. Sono attivamente coinvolto nell’educazione musicale dei giovani come animatore e come docente di musica elettronica nel Progetto ministeriale “Electric Sound”organizzato dal MIUR. Ho pubblicato tre album spaziando dal genere classico al contemporaneo. Attualmente insegno violino e chitarra moderna presso molteplici associazioni artistiche e musicali.

Salvo Camarda
Salvo Camarda
Musicista

Sono Musicista, chitarrista e bassista e ho suonato con Loredana Errore, Vincenzo Spampinato, Cecilia Gayle, Daniele Stefani, Veruska, Giovanna D’Angi, Annalisa Minetti, Nilla Pizzi, Giorgio Consolini, Nico Dei gabbiani, Gianni Pettenati, Piero Focaccia, Riccardo Del Turco, Pippo Barile (Kunsertu), Papa Winny, Fabrizio Voghera, Stefania Cento, C. Morgia dei Beans, Popular, Insieme Tour 2007-2008-2009-2010 condotto da Salvo La Rosa. Ho collaborato con diversi studi di produzione discografiche ed etichette tra cui: Green House Studio Recording Petite Studio Recording, - Steep Record – Track Records e ho aperto i concerti di Riccardo Fogli, A. Tatangelo, Zero Assoluto, Dolcenera, Cristicchi, Paolo Meneguzzi, Povia, Gemelli Diversi, Romano Mussolini, Studio 3, Gigi Finizio, Joe Squillo, Drupi, Dik-Dik, Edoardo Vianello, Jimmy Fontana, Adriano Pappalardo, I Cugini Di Campagna, Gianni Nazzaro, Marco Ferradini, Paolo Mengoli, I Sonora ecc. Ho all'attivo 7 CD ufficialmente pubblicati e attualmente insegno chitarra moderna e basso elettrico presso molteplici associazioni artistiche/musicali.

Daniela Caggegi
Daniela Caggegi
Cantante e didatta

Mi sono diplomata in Canto lirico presso il Conservatorio "Arcangelo Corelli" di Messina. Ho vinto una borsa di studio al C.E.T. di Mogol dove frequenterò il corso d’interprete; ho vinto le selezioni regionali per il festival “Mia Martini” del 1999; ho vinto nel 2004 Abruzzo in Festival e nel 2005 ho partecipato all’Accademia di Sanremo ritrovandomi tra i quaranta finalisti con cui prenderò parte a uno speciale su Rai Uno. Sono stata nel cast di Insieme Tour e attualmente frequento la scuola di Musicoterapia di Assisi proseguendo l’attività artistica insegnando presso molteplici associazioni artistiche/musicali.

Mappa

Randazzo 95036 Randazzo (Catania)

Domande frequenti su Daysah Unplugged

Il cachet richiesto da Daysah Unplugged per esibirsi a un matrimonio è a partire da 800€.
Daysah Unplugged propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Altri (Disponibili anche per la cerimonia nuziale di rito religioso e/o civile con formule che andranno da violino/chitarra, violino organo, soprano/organo, soprano/chitarra, soprano violino e chitarra, ecc.)
Per i matrimoni, Daysah Unplugged propone musica dei seguenti generi:
  • Chill Out
  • Jazz
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Swing
La formazione di Daysah Unplugged è di tipo:
  • Orchestra
  • Trio
Daysah Unplugged è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
Daysah Unplugged ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Successivo musica matrimonio: Gaetano Salamone

Altri fornitori di Catania per il tuo matrimonio

Fornitori