Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2021
Ultimo aggiornamento: Ottobre 2024
se cercate raffinatezza, oltre al divertimento, nel giorno del vostro matrimonio, potete rivolgervi alla Glam Music Band che vi offrirà un repertorio che spazia dai grandi classici fino alle hit del momento. La scelta musicale sarà concordata con voi sposi durante un colloquio conoscitivo dove prenderanno nota delle vostre esigenze e della location da voi scelta.
Servizi offerti
Glam Music Band vi offre musica per la cerimonia religiosa (su richiesta), intrattenimento con musica dal vivo durante il ricevimento, oltre alla possibilità di avere un doppio impianto per garantire musica sia in ambiente interno che esterno alla location scelta.
Personalizzeranno le canzoni per i vostri momenti speciali come ad esempio l'ingresso, il primo ballo, il taglio della torta ed eseguiranno tutti i brani dal vivo. Inoltre, su richiesta, potrete avere il servizio del dj set, la serenata per la sposa e la compilazione della documentazione Siae.
Formazione
I Glam hanno una formazione standard di 4 elementi
- Voce principale femminile
- Piano-tastiere
- Chitarra elettrica-acustica
- Batteria-percussioni
In base alle vostre esigenze potrete concordare la formazione ideale per il vostro giorno speciale.
Avvalendosi di collaboratori fidati e di esperienza è possibile trovare la formula perfetta per voi, aggiungendo uno o più strumenti, come un violino, un sax, una seconda voce o, per far durare la vostra festa più a lungo, un Dj.
E per i matrimoni più intimi è possibile anche richiedere una formazione ridotta di due elementi, sempre garantendo eleganza e gusto.
Repertorio
I Glam spaziano tra generi ed epoche diverse, musica lounge, jazz e bossa per il vostro aperitivo, pop music italiana e straniera durante il ricevimento, fino ad arrivare al dance revival o gli ultimi successi del momento per farvi ballare e divertire.
Metodo di lavoro
La Glam Music Band attraverso un colloquio conoscitivo si accerterà di rendere indimenticabile il vostro matrimonio con musica di qualità rigorosamente dal vivo, prendendo nota delle vostre preferenze.
Una volta definiti il giorno e la location contatterà la struttura per lavorare al meglio e senza intoppi durante il ricevimento, arriverà in loco per il montaggio della strumentazione a suo carico, e aspetterà gli invitati e voi sposi per il vostro grande giorno.
Altre informazioni
Che servizi realizzi?
Cosa include il pack matrimonio?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Che genere di musica proponi?
Tipo di formazione musicale:
Grandezza della formazione:
Repertorio:
Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?
Esperienza:
Disponi di strumentazione propria?
Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Quanto tempo dura l'esibizione?
Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?
Realizzi esibizioni all'aperto?
Che altri tipi di servizio offri?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Glam Music Band
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
All'età di 6 anni comincio a studiare pianoforte, ma col tempo mi accorgo che il mio vero amore è la batteria, dunque arriva il primo drum kit.
Comincio a studiare con maestri e scuole di musica della provincia e parallelamente inizio la mia attività live con musicisti e gruppi locali, partecipando a numerosi festival e concorsi musicali.
A soli 16 anni partecipo come semifinalista alle selezioni di San remo rock con un progetto di brani inediti.
Dopo la maturità scientifica, inizio gli studi di batteria presso il Saint Louis Music Collage, accademia di musica sita in Roma, con il maestro Davide Piscopo.
Nel frattempo continuo la mia intensa attività live, per l'italia.
Nel 2018 conseguo la laurea magistrale in economia e management presso l'università Gabriele D'annunzio in Pescara.
Ho suonato con nomi importanti del blues rock straniero come Nathaniel Peterson (Savoy Brown),Scheol Dilu Miller, Sherrita Duran (Morandi, Irama, Celentano )
Ho suonato con i Dik Dik, storico gruppo pop italiano e attualmente collaboro in numerosi progetti musicali, spaziando tra il pop, rock, reggae.
Sono Giulia Pellegrini, classe '92, Pescara. Inizio a cantare da subito, ma è a 14 anni che scrivo la prima canzone al pianoforte che mi accompagnerà nel percorso da cantautrice. A 18 anni vinco il 1° premio al Pescara Student Festival e alla "Canzone del Sole" di Silvi, ricevendo una borsa di studio al CET di Mogol, dove mi diplomo nel 2011. Nello stesso anno vinco al Premio Donida la borsa di studio "Color Your Life" come migliore artista emergente, e una menzione speciale in finale al Premio Veroli da Mogol. Nel 2014 finalista al Biella Festival, vinco il 1° premio al Concorso Nazionale di musica di Spoltore. Mi iscrivo al Conservatorio di Pescara dove mi laureo in Canto Pop con lode nel 2015. Frequento Masterclass con docenti del Berlkee e del Columbia Collage, ospite in diverse radio locali e nazionali come Radio Delta 1, Radio RCS, QuiRadio e Radio Dolomiti. Canto all'Expo di Milano con Teddy Reno nel 2015. Finalista "Umbria Voice” nel 2016, nello stesso anno vinco il Festival trentino canoro ”Vartalent", dove divento ospite speciale e presentatrice negli anni seguenti. Inizio a insegnare tecnica Voice Craft in diverse scuole, parallelamente a concerti live su tutto il territorio abruzzese, con cover e inediti, matrimoni ed eventi dove prendo padronanza del palco che diventa la mia seconda casa. Apro concerti di artisti italiani come "I Ricchi e Poveri", "Sergio Sylvestre", "Bandabardo" ecc.(2017-2019). Con il mio progetto comix canto con Cristina D'Avena, Giorgio Vanni, in tutta Italia. Con i Glam ci esibiamo al We Love Fest di Pescara arrivando tra i primi 6 migliori artisti emergenti abruzzesi.
Nato nel 1984 a Pescara, Fabiano Di Dio ha iniziato lo studio del pianoforte all’età di 11 anni. Si è diplomato con ottimi voti presso il conservatorio “L. D’Annunzio” di Pescara, sotto la guida dell’insegnante Rachele Marchegiani. Dopo aver concluso gli studi universitari laureandosi in Antropologia culturale ed Etnologia all’Università degli studi di Siena, ha intrapreso la carriera jazzistica e ha frequentato diversi seminari e corsi di perfezionamento con Aaron Parks e Aaron Goldberg. Ha studiato inoltre con Ramberto Ciammarughi, Maurizio Rolli e Gianluca Esposito. Ha inciso diversi album come leader e come sideman collaborando all’incisione di 4 dischi del flautista Marco Di Meco con l’etichetta Wide Sound ed ha approfondito lo studio dei sintetizzatori e della computer music che sono state integrate nelle proprie composizioni e dal vivo. Ha svolto inoltre sia attività didattica insegnando pianoforte classico e jazz che attività concertistica. Attualmente milita nei No:Fly, quartetto di contemporary jazz, con cui ha inciso il disco d’esordio 'What If' per l’etichetta Emme Records.
Mappa
Domande frequenti su Glam Music Band
- Musica da cerimonia
- Musica per il ricevimento
- Musica per la festa
- Animazione
- Dj
- Altri (Animazione per bambini su richiesta.)
- Disco
- Jazz
- Italiana
- Pop
- Revival
- Commerciale
- Attuale
- Swing
- Dj
- Banda
- Duo
- Trio
- Quartetto
- Solista
- Piccola (2-3 musicisti)
- Media (4-6 musicisti)