Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2017
Ultimo aggiornamento: Novembre 2024
Un matrimonio indimenticabile, il vostro giorno speciale; se è questo che cercate, sappiate che la musica è fondamentale. Ciò che avete in mente è un matrimonio elegante? Un ricevimento di stile, che sappia conquistare i vostri invitati e che riesca farvi vivere la dimensione del sogno, quella giusta per le vostre nozze? Mo' Better Swing è la risposta.
La musica proposta sa essere discreta, elegante, avvolgente, ma senza risultare anonima. Il motto della band, da sempre, è: "Non è il nostro concerto, è il vostro matrimonio"; è per questo che l'esperienza nel saper interpretare i diversi momenti del ricevimento e l'abilità nel saper proporre il brano giusto al momento giusto, fanno la differenza. Arrangiamenti originali di brani noti fanno vivere a chi ascolta un'esperienza unica ed accompagnano sposi ed invitati, con classe ed eleganza, a godere di una piacevole, indimenticabile, giornata di festa.
Servizi offerti
Complice un repertorio ideale, studiato appositamente per il ricevimento e per le varie fasi della festa, l’atmosfera al vostro matrimonio sarà perfetta, per permettervi di vivere serenamente ogni istante. Nel pacchetto offerto sono incluse le attrezzature e le spese per gli spostamenti.
Formazione
Mo’ Better Swing è una formazione che vanta diverse collaborazioni a livello nazionale ed internazionale ed è composta da professionisti, rigorosamente vestiti in linea col genere musicale proposto, aiuteranno a creare uno scenario perfetto per il vostro "special day".
Repertorio
Il repertorio della band include arrangiamenti originali dei brani più famosi e indimenticabili della musica italiana e internazionale. I vostri ospiti pranzeranno e converseranno amabilmente, sulle rivisitazioni swing di "Material girl", "Maniac", "You're Beautiful", "Billie Jean", "Wonderwall" e molte altre hits, non riuscendo a fare a meno di canticchiare le melodie a loro più care. Al repertorio non mancano, come ovvio, i brani immortali del panorama swing: da Frank Sinatra a Billie Holiday, da Ella Fitzgerald a Nina Simone, sino a Diana Krall e Norah Jones.
Metodo di lavoro
Per richiedere il loro servizio dovrete riservare la data almeno due/tre settimane prima, ma meglio se l'anticipo di tempo è più consistente, essendo la band abbastanza richiesta. Durante la giornata, il gruppo si premura sempre di giungere nella location almeno un paio d'ore prima, tempo necessario a montare l’attrezzatura, cambiarsi d'abito e organizzare tutto fin nei minimi dettagli.
Altre informazioni
Che servizi realizzi?
Cosa include il pack matrimonio?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Che genere di musica proponi?
Tipo di formazione musicale:
Grandezza della formazione:
Repertorio:
Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?
Esperienza:
Disponi di strumentazione propria?
Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Quanto tempo dura l'esibizione?
Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?
Realizzi esibizioni all'aperto?
Che altri tipi di servizio offri?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Mo' Better Swing
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
Ho al mio attivo numerose collaborazioni, tra cui Andrea Bocelli (“Bocelli and Friends”), Fiorello, Renato Zero, Dirotta su Cuba e svariati altri artisti. Sono stato batterista della “Demo Morselli Orchestra” e delle orchestre di molte trasmissioni televisive, tra cui “Buona Domenica” (dal 1995 al 2002), “Maurizio Costanzo Show” (Dal 1995 a tutt’oggi), “Disco per l’estate” (1995 e 1998) ed altre ancora.
Ho collaborato in studio e in tour con diversi artisti, tra cui: Little Steven (leggendario chitarrista di Bruce Springsteen e recente protagonista della serie tv “Lilyhammer”), Francesco Renga, Shel Shapiro, Iva Zanicchi, Massimo Priviero. Sono orgogliosamente co-fondatore dei Mo' Better Swing!
Pianista e arrangiatore, classe ’82. Ho al mio attivo numerose collaborazioni con artisti del panorama italiano ed internazionale, con partecipazioni a dischi e tour, tra cui Wena, Soul Circus, Franco Del Prete (storico batterista degli “Showmen” e “Napoli Centrale”), Nantiscia, Simone Vignola e Giò Vescovi Blues Band (aprendo i concerti di Paul Young e John Lee Hooker).
Mappa
Domande frequenti su Mo' Better Swing
- Musica da cerimonia
- Musica per il ricevimento
- Musica per la festa
- Dj
- Jazz
- Italiana
- Pop
- Revival
- Commerciale
- Attuale
- Swing
- Dj
- Orchestra
- Banda
- Trio
- Quartetto
- Piccola (2-3 musicisti)
- Media (4-6 musicisti)
- Grande (più di 6 musicisti)