Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2011

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2024

La voce soave di Sandra Fallica sarà la colonna sonora della cerimonia nuziale, per poi diventare carica e grintosa durante il banchetto e la festa.

Esperienza

Sandra Fallica canta fin da bambina, già all'età di sei anni partecipava a festival regionali. A 12 anni inizia a studiare pianoforte al Liceo Musicale di Catania.

Vanta presenze a Castrocaro a e Sanremo Giovani e alla trasmissione Pop Star. Oggi suona l'organo e canta nella Basilica di Catania ed impegnata nelle stagioni dei locoli più famosi della Sicilia.

Servizi offerti

Voce soprano, pianista e organista, Sandra Fallica potrà accompagnare con le sue melodie i vari momenti dell'evento nuziale.

La cantante sarà presente in chiesa per interpretare con la sua splendida voce e il suono dell'organo brani tratti dal repertorio classico e liturgico. Nel caso di rito civile, l'artista potrà offfrire l'accompagnamento del piano concordando con gli sposi una selezione di pezzi adatti alla situazione.

L'esibizioni di Sandra Fallica potranno proseguire anche durante il banchetto, per intrattenere gli ospiti fino al taglio della torta.

La cantante potrà essere accompagnata anche da altri artisti per offrire perfomance dal vivo in duo, con tastieristi e voci maschili.

Repertorio

La cantante propone un vasto repertorio per quanto riguarda la cerimonia in chiesa:

  • Marcia di Wagner
  • La primavera di Vivaldi
  • Inno alla gioia di Beethoven
  • Corale dalla cantata di Bach
  • Brothers di Morricone
  • Ave verum corpus Mozart
  • Tristezze di Chopin
  • Nuovo cinema paradiso di Morricone
  • C’era una volta il west di Morricone
  • Romeo e Giulietta di Rota
  • Romanza in Fa di Beethoven
  • Largo di Tartini
  • Adagio di Albinoni
  • Buongiorno principessa di Piovani
  • Serenata di Shubert
  • Fratello sole sorella luna di Ortolani
  • Panis Angelicus di Franck
  • Madre io vorrei di Sequeri
  • Ave Maria di shubert
  • Canone in re maggiore di Pachelbel
  • Marcia di Mendelsshon

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Karaoke
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Il Pack include la musica per la cerimonia, musica per il ricevimento e musica per la festa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 6 mesi prima

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Disco
Rock
Italiana
Regionale
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Duo
Trio
Quartetto
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Sandra, con il suo vasto repertorio e la sua versatilità, vi permetterà di creare il clima giusto secondo il vostro stile. Scegliendo insieme a lei il percorso musicale che vi accompagnerà per tutta la durata della Cerimonia/Ricevimento, rendendo unico ed indimenticabile ogni Tipo di evento

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Si

Esperienza:

Fin da piccola mostra uno spiccato interesse per tutto ciò che è musica. All’età di 6 anni, a Catania, dove nasce e vive tutt’ora, debutta con la sua prima esperienza partecipando al “Festival della Canzone Siciliana”, condotto da Pippo Baudo, col brano “U ciauru da Nanna”. Grazie alla sua brillante spontaneità riesce ad aggiudicarsi il primo premio, vincendo il torroncino d’oro “Condorelli”. Seguono incessantemente varie esibizioni di piazza e partecipazioni in vari reti locali Siciliane. All’età di 12 anni mostra interesse anche per il pianoforte, iniziando così gli studi presso il Liceo Musicale “Vincenzo Bellini” di Catania, conseguendo nell’anno 2002 il Diploma di Pianoforte. Nel 1996 ha partecipato a “Sanremo Giovani” e nel 1997 al festival di “Castrocaro” arrivando tra i semifinalisti. Nel 2000 Daniele Bossari presenta il concorso Pop Star in onda su Italia 1 e Sandra, anche in quest’occasione, riesce a superare tutti i provini, classificandosi fra le 20 finaliste che costituivano il gruppo delle “Lollipop”. Negli anni recenti Sandra suona l’organo presso la “Basilica Cattedrale Sant’Agata V.M.” a Catania, animando le S.S. Messe con la sua, soave, voce da soprano. Attualmente, esibendosi prevalentemente come organista, riesce a rendere indimenticabile ogni tipo di cerimonia grazie anche al copioso “team” di musicisti professionisti che l’affiancano. Oggi, più in forma che mai, realizza splendide stagioni nei più disparati locali della Sicilia proponendo la sua continua creatività, con le sue serate richiestissime, e presentando il suo vasto repertorio della canzone d’autore

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta la Sicilia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende dalla distanza

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

In base all'esigenza degli sposi

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Dipende dal tipo di intrattenimento musicale

Realizzi esibizioni all'aperto?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Come da accordi con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

Contanti
illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Sandra Fallica

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
73 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Bollini

Aziende Partner

Mappa

Via Roma 95030 Catania (Catania)

Domande frequenti su Sandra Fallica

Il cachet richiesto da Sandra Fallica per esibirsi a un matrimonio è a partire da 100€.
Sandra Fallica propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Karaoke
  • Altri
Per i matrimoni, Sandra Fallica propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Disco
  • Rock
  • Italiana
  • Regionale
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Sandra Fallica è di tipo:
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Solista
Sandra Fallica è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
Sandra Fallica ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Visualizza successivo musica matrimonio

Altri fornitori di Catania per il tuo matrimonio

Fornitori