Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2019
Ultimo aggiornamento: Ottobre 2024
Volete una band di stile, classe, potenza ed eleganza per il vostro matrimonio?! Beh contattateli: andate ad ascoltarli in qualche bella serata, toglietevi le scarpe e strappatevi pure i capelli: i Beatles sono tornati! Grandi voci e grandi musicisti accompagneranno il vostro giorno e regaleranno ai vostri ospiti una colonna sonora (già di per sé!) indimenticabile! Dai Beatles ai più grandi miti degli anni '60 in poi (Chuck Berry, Beach Boys, James Brown, Ray Charles, Kinks, Creedence, Elvis, e ancora Oasis, Verve, Bowie...) i Ladders si esibiranno per voi facendo divertire i vostri invitati e ricreando un'atmosfera unica, perché ogni evento viene studiato in ogni dettaglio, per rendervi felici.
Esperienza
The Ladders è una Beatles tribute band formata nel 2010 da musicisti professionisti con una grande esperienza sia in Italia che all'estero. Hanno partecipato, tra gli altri eventi, al Salso Meets The Beatles Festival di Salsomaggiore Terme come headliner; sono stati protagonisti della Fab Four Night del 2017 e del Capodanno con i Beatles 2019 presso il Parco dei Principi di Roma; sempre a Roma sono spesso ospiti del Geronimo’s Pub; hanno suonato per la rassegna Coverland di Porto San Giorgio, al CaterRaduno 2022 promosso dalla trasmissione Caterpillar di Radio2, Beatlesenigallia dal 2022, insieme all'Orchestra Concordia per FabriJazz 2024, al Thunfest in Svizzera e molti altri, fino ad approdare al leggendario Cavern Club di Liverpool.
Servizi offerti
Non solo Beatles, i Ladders hanno ampliato il loro repertorio con brani extra, appositamente scelti per voi in base alle vostre richieste. Dagli scatenati rock'n'roll fino alle più grandi canzoni d'amore, sceglierete insieme le soluzioni ideali per ogni momento (aperitivo, ricevimento, taglio della torta, primo ballo...) perché il vostro giorno possa rispecchiare appieno il vostro amore.
Già conosciuti al pubblico, i Ladders, che continuano a portare in giro i più grandi capolavori dei Beatles, saranno lieti di esibirsi per voi. Oltre al momento del ricevimento, la band offre su richiesta un servizio DJ per la festa e musica per la cerimonia in chiesa.
Altre informazioni
Che servizi realizzi?
Cosa include il pack matrimonio?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Che genere di musica proponi?
Tipo di formazione musicale:
Grandezza della formazione:
Repertorio:
Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?
Esperienza:
Disponi di strumentazione propria?
Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Quanto tempo dura l'esibizione?
Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?
Realizzi esibizioni all'aperto?
Che altri tipi di servizio offri?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su The Ladders
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
Con i Ladders interpreto il ruolo di John Lennon. In oltre 20 anni di esibizioni live, ho avuto l’occasione di collaborare con molti artisti, tra cui Ian Paice dei Deep Purple, in qualità di cantante. Insegno canto per le accademie musicali Lizard, sono diplomato al CET di Mogol e alla West University of London. Ho anche una qualifica come tecnico del suono sia in ambito live che in studio.
Con i Ladders interpreto il ruolo di Paul McCartney. Canto e suono il basso come strumento principale, chitarra e piano quando serve. Referente, insieme a Mauro Cimarra, per la band. Ho oltre 20 anni di esperienza musicale e centinaia di concerti alle spalle in Italia e all'estero come bassista, chitarrista e cantante. Appassionato di strumenti Beatlesiani, mi piace anche districarmi tra computer grafica e produzione di video musicali.
La chitarra è la mia passione da quando ero adolescente. Non riesco a spiegare la sensazione che provo quando tengo una chitarra tra le mani: è come se ogni nota emessa dalla mia chitarra mi facesse sentire più vivo. Con i Ladders interpreto la voce e la chitarra di George Harrison. Nella mia carriera da musicista, lunga quasi trent’anni, ho avuto modo di calcare molto palchi affrontando svariati generi musicali, dal Blues, Soul, Country & Western, al Classic Rock, Pop e Hard Rock. Amo il modo in cui le band inglesi riescono a fondere melodie orecchiabili con testi profondi e significativi. Per me, il British sound è un'esperienza emozionante e unica che non vedo l'ora di interpretare ogni sera.
Mappa
Domande frequenti su The Ladders
- Musica da cerimonia
- Musica per il ricevimento
- Musica per la festa
- Dj
- Rock
- Italiana
- Pop
- Revival
- Altri (Classici anni '50/'60/'70/'80/'90, Rock and Roll, Beat, Rhythm'n'Blues, Soul, Pop Rock, Britpop...)
- Banda
- Trio
- Quartetto
- Piccola (2-3 musicisti)
- Media (4-6 musicisti)
- Grande (più di 6 musicisti)