Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2024
Ultimo aggiornamento: Novembre 2024
La cerimonia è il cuore pulsante del giorno delle nozze, quel momento speciale in cui tutte le promesse, i sogni e le emozioni si trasformano in parole e gesti unici. È il momento in cui voi potete raccontare la vostra storia davanti a chi vi ama, in un rito che non è solo simbolico ma profondamente vostro, fatto su misura per celebrare ciò che rende unico il vostro legame.
Ed è proprio qui che entra in scena La Celebrante Daniela Ambrosano.
Daniela è una professionista che mette al centro l’empatia e l’ascolto: per lei, ogni coppia è un mondo da scoprire e la cerimonia è una narrazione da costruire insieme, passo dopo passo.
Con delicatezza e attenzione, Daniela raccoglie le vostre storie, i vostri desideri e li trasforma in una celebrazione irripetibile, ricca di quei piccoli dettagli che danno vita a un rito personale e intenso.
Specializzata in celebrazioni LGBTQIA+, Daniela crede profondamente nell’inclusività e nella bellezza di un amore che non conosce limiti. Grazie alla sua esperienza, crea spazi dove tutti possono sentirsi accolti e rappresentati, celebrando ogni storia con il rispetto e la cura che merita.
Con Daniela, non avrete solo una cerimonia, ma la vostra cerimonia: esclusiva, intima e colma di significato.
Ogni cerimonia è unica e personalizzata. Daniela saprà darvi preziosi consigli sulla scelta dei brani musicali di accompagnamento, sulla stesura delle promesse e, se lo vorrete, parlerà con le persone a voi più vicine e più care, affinché il racconto della vostra storia sia ancora più ricco e più emozionante.
Daniela celebra anche in inglese e spagnolo.
Potrete scegliere il "vostro" rito, tra i tanti disponibili
- rito della sabbia
- rito dei nastri d'amore
- rito del vino
- rito degli anelli d'amore
- rito della luce
- wine box ceremony
- rito del salto della scopa
- rito dei 4 elementi della terra
Altre informazioni
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Come lavori?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Celebrante - Daniela Ambrosano
Cosa ne pensi delle recensioni?
Promozioni
Staff
Ho 52 anni e sono napoletana. Studi classici, laurea in Scienze Politiche e un bel po' di esperienze lavorative dalla consulenza internazionale alla consulenza in materia di lavoro, passando per 23 lunghi anni nel mondo del turismo e in particolare dei viaggi di nozze. Ho vissuto per lungo tempo in Spagna, che considero la mia seconda casa. Parlo spagnolo, inglese e portoghese. Ho recitato in teatro per 18 anni e ho insegnato flamenco.
Amo i gatti. Ne ho 3. E sono amante degli animali in genere. Provengo da una famiglia di musicisti e sono innamorata della musica e del canto, passione che utilizzo nella scelta, in sintonia con gli sposi, della colonna sonora delle mie celebrazioni.
Mi considero una persona empatica e simpatica. Di questo lavoro adoro il momento dell'ascolto, che è quello da cui inizia tutta l'avventura della narrazione. E sono affascinata dal rito in se', dalla sua potenza evocativa.