Informazioni
Vincitrice nazionale Italian Wedding Awards 2021 per la categoria Wedding Celebrant.
Se desiderate un matrimonio laico che esprime la profondità spirituale dei vostri sentimenti, con una cerimonia soltanto simbolica oppure anche a valore legale, potete affidare l'organizzazione del vostro evento alla Celebrante Cristina Trotta che scriverà con voi la sceneggiatura delle vostre nozze. Cristina renderà ancora più emozionante la vostra cerimonia attraverso alcune proposte eleganti e suggestive. La cerimonia sarà in equilibrio tra la commozione e qualche lampo di leggerezza per creare un'atmosfera spumeggiante.
Servizi offerti
Celebrante: Cristina Trotta si occuperà del testo e della musica, di concerto con voi rendendo concreto il progetto che avete già in mente, ma anche suggerendovi riti e promesse, sempre e comunque in linea con il vostro stile e la vostra personalità.
Consulente: Potete contattarla anche soltanto per esprimere le vostre idee ed i vostri dubbi, sarà felice anche di sostenervi con una consulenza professionale, qualora desideraste far officiare il matrimonio da una persona a voi cara, parente o amica, che però non ha esperienza in materia. Cristina si metterà in contatto con la persona da voi scelta e le fornirà tutto il necessario per officiare il vostro matrimonio in serenità.
Cantante: Cristina Trotta è anche una cantante jazz e pop. È molto coinvolgente per voi e per i vostri ospiti aggiungere un tocco di magia con la vostra canzone del cuore cantata dal vivo, magari all'ingresso della sposa.
Fornitori che potrebbero piacerti
Scopri altri fornitori popolari tra le coppie
Altre informazioni
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Come lavori?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Cristina Trotta - Celebrante Lago Maggiore




Cosa ne pensi delle recensioni?
Promozioni
Staff

Ho iniziato a occuparmi di intrattenimento musicale per matrimoni molti anni fa: ho esperienza di tutti i generi musicali e...

Sono nata a Milano, ma dopo aver viaggiato per il mondo e studiato in Svezia, ho deciso di vivere sul...