Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2023
Ultimo aggiornamento: Dicembre 2024
Il momento della cerimonia è uno dei più importanti ed emozionanti di qualsiasi matrimonio; se desiderate renderla ancora più suggestiva e magica, affidatevi a Elena Celebrante, una celebrante laica che, grazie alla sua sensibilità e alla sua esperienza, saprà dare un valore aggiunto all'evento più speciale della vostra vita.
Assessore ai Servizi Sociali e Comunicazione, conduttrice e giornalista, con esperienza nel settore della comunicazione.
Servizi offerti
Elena è specializzata nella progettazione e realizzazione di suggestive cerimonie laiche e riti civili.
La celebrante ideerà in esclusiva per voi una cerimonia personalizzata e pensata ad hoc a partire dai vostri gusti e dalle vostre preferenze.
Elena si occuperà di tutto: dalla stesura del testo per i libretti alla redazione dei discorsi e dall'organizzazione generale della cerimonia alle promesse.
Inoltre, se lo desiderate, potrà integrare la cerimonia valorizzandola al meglio grazie a poesie e citazioni previamente accordate con gli sposi.
Altre informazioni
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Come lavori?
Come si effettua il pagamento?
Opera a
Bergamo, Brescia e Milano
Hai qualche domanda?
Recensioni su Elena Celebrante
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
Mi chiamo Elena,
sono giornalista e scrittrice. La scrittura mi accompagna sin da bambina e ho sempre pensato, sin dai temi che facevo alle elementari, che sarebbe stato il mio mondo. Alla scrittura ho unito quello, più grande, della comunicazione.
Avete mai pensato a una cerimonia su misura? Celebrata proprio con le parole e gli auguri che descrivono la vostra idea di vita insieme? Volete scambiarvi le promesse ma la pagina sulla quale scriverle rimane sempre bianca? O ancora desiderate lasciare un omaggio speciale ai vostri invitati, non la solita bomboniera che verrà quasi sicuramente riposta nel cassetto, bensì un libretto che racconti la vostra storia? Sono solo alcuni dei servizi che posso realizzare per voi.
Ho avuto la fortuna di celebrare diversi matrimoni nel ruolo di officiante e ogni volta si è rivelata essere un’emozione intensa anche per me.
Ho scoperto così il ruolo di cerimoniere, una figura che riproduce la celebrazione del matrimonio, fuori dal contesto religioso o istituzionale.
Negli States funziona moltissimo: i matrimoni vengono celebrati nei luoghi più disparati con una celebrazione su misura, studiata ad hoc nei minimi particolari.