Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2023
Ultimo aggiornamento: Ottobre 2024
Iosonocaramellaio è una piccola azienda di produzione e vendita dolciumi. L'attrazione principale di questa attività è la meravigliosa navicella spaziale, vale a dire un piccolo furgoncino arancio di appena 4 metri allestito a tema con i vari dolciumi e che fa fronte a tutte le richieste dei futuri sposi.
Servizi offerti
Le caramelle la fanno da padrone nella loro splendida navicella, ma sono riforniti anche di lecca lecca, marshmallow e frutta secca pralinata (madorle, arachidi, nocciole). Contattateli e insieme creerete il servizio perfetto per voi, loro allestiranno como a voi piace la navicella.
Una volta arrivati all'evento il tutto sarà gratis per gli invitati, visto e considerato che il tutto verrà saldato dagli sposi poco prima della cerimonia. Una sorta di open bar di dolci.
Copertura territoriale
Il quartier generale di iosonocaramellaio si trova a San Possidonio. Un piccolo paesino in provincia di Modena ma, ovviamente, la navicella spaziale ha 4 ruote e un motore e... ogni spostamento verrà valutato, anche di 50/100 km!
Altre informazioni
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Come lavori?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Iosonocaramellaio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
Iosonocaramellaio nasce proprio da una mia idea, quando nel 1992 decido di intraprendere l'attività di imprenditore ambulante. Principalmente basata su mercati e grandi fiere, l'attività diventa ben presto frutto di interesse per mio figlio Davide, che decide nei suoi primi anni di età di aiutarmi e supportar,i nelle varie uscite. Col passare del tempo, però, mi avvicino alla tanto agognata pensione e decido, quindi, di fare il classico cambiamento di 'fine carriera'. Il mio storico Renault master bianco decido di venderlo vista la non più giovane età (sia del furgone ma anche la mia) e insieme a me se ne vanno anche le fiere principali, cardine dei nostri guadagni. Ci si ritrova nel 2020, quindi, con una pandemia da affrontare, un furgoncino nuovo (la nostra mitica navicella spaziale) e la voglia di mettersi in gioco che viene sempre meno. Si sa, quando si è a fine "carriera" si tende sempre a lasciar passare tante cose. Ed è qui che entra in gioco Davide. Con l'avvento dei social medial decide di aprire una pagina, rinnovando e rivoluzionando questa nuova attività. Ora iosonocaramellaio si occupa di eventi privati, compleanni, matrimoni e cerimonie, mettendo da parte le fiere di paese ed i mercati. Il boom principale è avvenuto durante il 2020, anno della pandemia. Iosonocaramellaio, infatti, decide di inventarsi driver... di caramelle! Il tutto in cambio di una storia con il tag della pagina. Da lì iosonocaramellaio diventa sempre più popolare e ogni organizzatore di eventi non può fare a meno che chiamarlo. Ah, dimenticavo! C'è anche uno slogan aziendale: non accettare caramelle dagli sconosciuti!
La mia collaborazione con Iosonocaramellaio è iniziata per gioco, per poi rivoluzionarsi e diventare un'iniziativa creativa dove sbizzarrirsi con le idee e la mente.
Il mio contributo per il caramellaio di fiducia si basa sulla partecipazione attiva alle feste, sull'immagine del furgoncino, quindi trucco e parrucco, sulle decisioni di marketing e nuove proposte creative.
Iosonocaramellaio ha rivoluzionato il lavoro in sé dell'ambulante, creando una nuova nicchia e raggiungendo una notorietà in campi dove le caramelle non sono mai state in un concetto tradizionale. Questo nuovo concetto di caramelle, in una società moderna, mi ha appassionato fin da subito, supportando il caramellaio in ogni sua decisione.
Per me le caramelle non sono solo delle semplici e banali caramelle, sono innanzitutto un ricordo. Quale bambino non cresce assaporando queste gommose colorate, che poi si evolvono, da ragazzo e adulto, in qualcosa di più, una coccola dopo gli studi, dopo il lavoro, un fine pasto che addolcisce il palato e rende un semplice gesto una felicità di qualche secondo che riesce a cambiare l'umore.
Perché quindi non ricreare queste sensazioni ed emozioni nelle feste di compleanno dei bambini? E nelle cerimonie di un matrimonio?
Noi, in qualità di Caramellaio e del suo staff, ogni volta che diamo un lecca lecca a un bambino, o le caramelle a un matrimonio, vediamo ricreare l'atmosfera di gioia e felicità da un semplice gesto e gli occhi dei clienti soddisfatti.
Le emozioni le proviamo anche noi, e sono infinite e smisurate.