Informazioni
"Non sia mai ch'io ponga impedimenti all'unione di anime fedeli."
È con l'introduzione del sonetto 116 di William Shakespeare che ambisco a celebrare l'Amore, in ogni sua forma ed essenza... L'Amore per la vita in quanto dono; l'Amore per l'unicità della coppia formata da individui indipendenti ed altrettanto unici.
L'Amore quale incommensurabile ed ineguagliabile fonte di energia di tutto ciò che è vivo ed animato; sfuggevole alla comprensione da parte dell'intelletto umano, ne è linfa vitale.
L'Amore come stimolo inevitabile a migliorare sé stessi, quale senso ultimo del nostro vaganbondare in un mondo sempre più bisognoso di Amore.
Non sono schiavo dell'Amore; sono al servizio dell'Amore.
La mia presenza a supporto vuole solo essere motivo di spunto affinché loro, gli Sposi, viaggiando indietro con la mente ed in avanti con l'immaginazione possano essere in grado, al di là di ogni dubbio, di realizzare e concretizzare quanto di più profondo abbiano mai sognato.
Protagonisti della cerimonia saranno gli sposi e coinvolti direttamente saranno anche tutti coloro i quali presenzieranno attivamente: famigliari, amici, affetti.
"Inseguiamo l'Amore credendo sia evanescente, impalbabile, intangibile quando, molto probabilmente, è Amore tutto ciò che ci circonda ed è già qui, nel nostro spazio e nel nostro tempo. Una forza creatrice e propulsiva.Sta solo a Noi accettarlo ed accoglierlo e, mostrando ed esprimendo fiducia, si svelerà a Noi."
SINOSSI ORGANIZZATIVA & CREATIVA
Sposi e Celebrante, una volta deciso di intrapredere insieme il percorso, si incontreranno, in comune accordo, per approfondire la reciproca conoscenza.
Obiettivo di Luca è quello di entrare nel mondo di Lei e nel mondo di Lui, quali individui liberi ed indipendenti, per poi meglio approfondire la conoscenza di entrambi in quanto Coppia.
Luca utilizza gli incontri per creare empatia e, successivamente, attraverso l'ausilio dei molteplici canali a distanza, lavora sul dettaglio e sulle intuizioni creative, intessendo le trame della cerimonia ad immagine e somiglianza di quanto gli Sposi hanno immaginato e sognato.
Verrà fornita una Scaletta indicativa, i cui momenti potranno essere liberamente integrati, modificati o ampliati dagli Sposi.
la Scaletta vuole essere solo un spunto di partenza: qualunque richiesta espressa verrà accolta dal Celebrante.
Si potranno proporre:
- Riti Tipici delle Cerimonie Simboliche a scelta degli Sposi
- Letture (componimenti, poesie, estratti di libri etc...) che Luca interpreterà e MAI leggerà: suo piacere sarà lo studio di quanto verrà selezionato dalla coppia, affinché nulla sia letto ma tutto fluisca come se nulla sia stato preparato
- Interventi da parte di Testimoni o Ospiti, a scelta o a Sorpresa: Luca si rende disponibile a interlacciare rapporti e relazioni, creando un agevole gioco di squadra con gli affetti più cari alla Coppia di Sposi
- Luca è autonomo dal punto di vista della microfonatura ma non dell'amplificazione della stessa: può a sua volta appoggiarsi a figure tecniche, tra cui gli stessi operatori musicali o collaboratori professionali che avrà piacere a proporre a chi a Lui si rivolgerà
- Ci si rende disponibili a valutare anche soluzioni nuove, innovative, mai sperimentate prima
Fornitori che potrebbero piacerti
Scopri altri fornitori popolari tra le coppie
Altre informazioni
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Come lavori?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Luca Deluigi - Celebrante Creativo
Cosa ne pensi delle recensioni?