Informazioni
Immaginate una cerimonia che vi somigli davvero. Immaginate un intreccio di parole e di sguardi da ritrovare nel tempo come accade per il ricordo di un profumo di infanzia o quello del calore del primo raggio di primavera sulla pelle.
Immaginatevi all'ombra di un trullo o di un ulivo baciato dalla luce del tramonto.
Immaginate i vostri cari sorridere o piangere di gioia e voci allegre miste alla musica di sottofondo che amate. Voi, mano nella mano, occhi negli occhi, emozionati. Questo potrebbe essere il vostro giorno.
Scegliete Maria Rita Buccafusca Celebrante se...
Avete scelto di vivere la vostra vita seguendo il cuore e la mente. Siete liberi da convenzioni e tradizioni religiose che non vi rappresentano e volete godere del diritto di poter essere autentici in ogni momento, specialmente in un giorno speciale come quello del matrimonio. Siete alla ricerca di una celebrazione laico umanista che possa catturare la vostra essenza. Desiderate una cerimonia che sia il riflesso della vostra libertà, del vostro percorso insieme e della vostra visione del mondo. Come celebrante, Maria Rita Buccafusca crede che la cerimonia debba proprio assolvere questo compito e in questo si traduce il suo impegno: rispecchiare con le parole l’autenticità del vostro essere.
Ogni dettaglio, ogni frase, ogni cosa parlerà di voi. Che sia una cerimonia civile, un matrimonio simbolico, un rinnovo delle promesse o un elopement intimo, Maria Rita Buccafusca vi offrirà l’emozione di un rito unico, nel quale l’amore risuonerà come una melodia sussurrata nel vento.
Se questo è quello che desiderate per il vostro giorno speciale, non esitate a contattarla. Insieme, creerete un'esperienza indimenticabile, che toccherà il cuore di tutti i presenti e lascerà un ricordo indelebile.
Fornitori che potrebbero piacerti
Scopri altri fornitori popolari tra le coppie
Altre informazioni
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Come lavori?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Maria Rita Buccafusca Celebrante
Cosa ne pensi delle recensioni?