Informazioni
I vostri amici a quattro zampe potranno partecipare con voi alla gioia di questa giornata, grazie al servizio offerto dalla 1° agenzia di Wedding Dog Sitter® in Italia, dal 2010, l'originale.
Esperienza
Elisa Guidarelli, giovane ed esperta professionista romana per la cura degli animali, ha una competenza pluriennale in questo campo e offre serietà e precisione per il giorno del vostro matrimonio. Wedding Dog Sitter® nei primi 14anni di attività ha superato i 900 matrimoni effettuati, grazie all'esperienza, passione e dedizione per i cani, Lavoriamo con gli animali ed in particolare con i cani, da oltre 20 anni!
Servizi offerti
Il giorno stabilito si occuperà del vostro cane, togliendolo da situazioni di stress e lavorando sulla sua emotività. Facendogli fare le sue passeggiate, intrattenendolo e facendolo posare con voi per le foto. Anche lui potrà quindi condividere la vostra felicità senza diventare un peso.
Metodo di lavoro
Il servizio ha un grande successo anche grazie alla forte empatia che Elisa ed il suo staff riescono ad instaurare subito con il cane, il giorno del matrimonio è completamente dedicato a lui, un professionista che lo coccolerà e accudrà, un pet photographer dedicato e l'aggiunta di accessori personalizzati scelti in base alle esigenze del vostro amico a quattro zampe.
Copertura territoriale
Elisa Guidarelli, con Wedding Dog Sitter® garantisce il suo servizio su tutto il territorio nazionale, con filiali in molte regioni e può modificare il suo lavoro secondo ogni vostra idea.
Wedding Dog Sitter® è stata la 1° azienda a fornire in Italia dal 2010 un servizio specifico per gli sposi. Scegliendo Wedding Dog Sitter® vi assicurerete un servizio altamente professionale con la garanzia di una giornata perfetta per voi ed il vostro cane!
Fornitori che potrebbero piacerti
Scopri altri fornitori popolari tra le coppie
Altre informazioni
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Come lavori?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Wedding Dog Sitter
Cosa ne pensi delle recensioni?