Informazioni
Ben al di fuori delle mura senesi, a Poggibonsi, c'è una nuova realtà, il White Dog. Il locale si è subito distinto per l'identità ben definita: lo stile anni '30 degli arredi serve a far immergere subito gli ospiti nel mood giusto, mantenuto grazie a una componente di servizio che in Val d'Elsa decisamente non esisteva. Inserito nella guida BlueBlazer, tra i migliori 100 cocktail bar d'Italia.
Servizi offerti
Nello stile dei migliori cocktail bar, infatti, l'insieme mira a essere di altissimo livello. Tale servizio viene proposto anche esternamente al locale, per celebrare al meglio eventi e matrimoni, permettendo ai clienti di godersi a piene note la giornata, sia per un aspetto visivo ma soprattutto gustativo.
White Dog mette a vostra disposizione un elegante servizio di beverage per celebrare al meglio matrimoni ed eventi di ogni tipo. Tutte le creazioni proposte, grazie all'utilizzo di materie prime della massima qualità, e ad una grande attenzione per il fattore estetico, sapranno stupire voi e i vostri invitati, contribuendo a rendere il vostro giorno ancora più speciale e irripetibile.
Fornitori che potrebbero piacerti
Scopri altri fornitori popolari tra le coppie
Altre informazioni
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Come lavori?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su White Dog
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
Il mio percorso inizia all'incirca nel 2014, con la famosa gavetta che ai giovani si rimprovera di non fare più. Cinque anni in giro per i locali della zona per imparare il mestiere da barman, affiancando esperienze in discoteche e locali a corsi di formazione nelle più prestigiose realtà italiane (dal Jerry Thomas alla Campari Academy). Per ben quattro estati, invece di godermi le ferie mi sono dedicato alla gestione di un locale stagionale, lo Chalet Parco di Canonica, una scommessa che, riconfermandosi anno dopo anno, si è rivelata un successo, portandomi a comprendere che il destino era quello di diventare barman a tempo pieno.
Ho dimostrato di possedere le caratteristiche che mi hanno permesso di arrivare lontano partendo dai tavolini di un bar alla periferia di Firenze. Qui nasce la voglia di apprendere le tecniche giuste per fare i cocktail migliori ed esibirsi nel Flair. Mi dedico a corsi di formazione specifici, imparando le basi di quella che diventerà la mia professione e la mia vita.
Anni di studio, esercitazioni e assidua frequentazione di cocktail bar in giro per il mondo mi portano a diventare sempre più bravo e importanti riconoscimenti confermano l’inizio del mio successo. A partire dal 2006 comincio infatti a partecipare a competizioni di Flair e nel 2008 arriva il primo titolo mondiale, diventando Campione del Mondo Bacardi e Martini.