Il matrimonio di Adriana e Raffaele a Imperia, Imperia
Di sera Estate Rosa 2 professionisti
A&R
03 Ago, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Ciao a tutti, il giorno del mio matrimonio è stato come vivere in un sogno. La giornata è iniziata presto in quanto dovevamo portare i centri tavola al ristorante fatti il giorno prima. Non ero agitatissima, lo ero di pù la settimana prima. Sarà che non ho avuto il tempo di pensarci tanto, tra parruchiere, truccatrice, foto...in un battibaleno erano le 16:ora della partenza.
Ad aspettarmi un maggiolone bianco che mi ha portato con mio padre fino alla chiesa. Per fortuna la giornata era bella e non caldissima. Al nostro arrivo erano quasi tutti in chiesa perchè il mio futuro sposo voleva aspettarmi in chiesa e avere la sorpresa. È stato bravo, non è svenuto e non ha pianto. Fortemente agitato e commosso ma è stato bravissimo.
Il momento più bello vedere la sua espressione quando entri e l'emozione che si disegna sul suo volto. La location era bellissima, immersa nel verde e la cerimonia è andata benissimo. Le foto le abbiamo fatte in una bellissima villa col parco...foto da mille e una notte. Ci tenevo tantissimo perchè la mia nonna aveva fatto delle foto da ragazza nella stessa villa e ci tenevo un sacco ad averle anche io lì.
Continua a leggere »La cena è andata bene, con tutte le persone più care attorno, una bella atmosfera. Purtroppo la festa è finita troppo presto, per il fatto che era domenica sera e tutti il giorno dopo lavoravano o partivano. Il 17 agosto partiamo per il viaggio di nozze, così ci godremo a pieno il momento più spettacolare di tutto questo iter: la luna di miele!
È stato come essere in una favola e lo rifarei altre mille volte...auguro a tutti voi di divertirmi quanto mi sono divertita io.
Servizi e professionisti del matrimonio di Adriana e Raffaele
Altre nozze - Femme Wedding Cuisine
Visualizza tutto
Altre nozze - Imperia
Visualizza tutto
Rocce di Pinamare
Lorenzina Mare
Royal Hotel Sanremo
Prendi ispirazione da questi reportage
1 commento
Lascia un commento