Il matrimonio di Adriano e Chiara a Pisa, Pisa
Rustici Autunno Marrone 6 professionisti
A&C
22 Set, 2018Il racconto del nostro matrimonio
Abbiamo pensato tutto assieme, dallo stile, che ci rappresentava molto, ai pensieri per gli invitati. Ci siamo sposati in tardo settembre ma la giornata era calda come ad agosto. La chiesa era l'Abazia di San Savino a Badia (Cascina) è sta ta scelta perche molto bella, e sopratutto per il nostro legame con la parocchia di Badia. Gli allestimenti molto delicati in chiesa hanno valorizzato l'architettura romanica.
Per la location abbiamo diesico di spostarci più internamente, a Santa Maria a Monte, in una villa con scuderie da dove si vedeva tutta la vallata sotto. Gli ospiti sono stati accolti nel parco da musica dal vivo, salva tacchi per le donne e buon cibo per tutti. Successivamente ci siamo spostati all'interno della limonaia dove la sala era stat allestita con tavoli tondi per invitati e tavolo imperiale per sposi e gtestimoni. su ogni tavolo fiori recisi e verde decoravano il banchetto assieme a candele e ceppi di legno, mentre dal soffitto cascate di verde e candele richimavano il parco.
Continua a leggere »Successivamente al taglio della torta sono iniziate le danze.
Nonostante le ansie e le preoccupazioni fino al giorno stesso è stato tutto come lo avevamo immaginato, mentre gli amici e le emozioni hanno reso ancora più indimenticabile un giorno cosi magnifico.
Servizi e professionisti del matrimonio di Adriano e Chiara
Altre nozze - Scuderie Villa Mori
Visualizza tutto
Altre nozze - Pisa
Visualizza tutto
Villa Sonnino
Ristorante Agriturismo Colleoli
Agriturismo La Mandriola
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento