Il matrimonio di Alan e Giulia a Riccione, Rimini
Di sera Inverno Bordeaux 5 professionisti
A&G
08 Dic, 2021Il racconto del nostro matrimonio
Mattina presto. Ho dormito poco, dopotutto l'emozione e la tensione sono evidenti. Nella testa frullano vorticosamente mille pensieri: come sarò? Andrà tutto bene? Alan sarà agitato? Gli invitati si divertiranno? Mi alzo per prepararmi, tra poco arriveranno parrucchiera e truccatrice! Eccole, si comincia! Tre ore di preparazione, in cui devo rimanere praticamente immobile. Almeno ci sono le mie testimoni che mi danno forza con i loro sguardi e sorrisi. Sono le dieci, tra un'ora accadrà ciò a cui mi sto preparando da un anno. Mi guardo allo specchio e stento a riconoscermi, ma sono proprio io? Hanno fatto veramente un ottimo lavoro. Ora tocca all'abito. Quanta fatica con questa gonna... però è bellissimo, per questo l'ho scelto. Il gioco vale la candela. Sembro veramente una principessa. Ma... oddio, è ora di andare! La mattinata è volata! Mi precipito giù dalle scale, impacciata dalla gonna e dai tacchi, seguita dalle testimoni e dai miei genitori. La macchina è pronta ed addobbata, presto vedrò Alan. Ecco la chiesa, gli invitati sono quasi tutti dentro. Entra prima Alan, poi tocca a me. Il babbo è pronto, sto varcando la soglia. Gli invitati mi guardano, riconosco la commozione dietro alle mascherine. Finalmente raggiungo Alan, non lo riconosco da come si è vestito! Sta proprio bene, sembra veramente il mio principe! Non riusciamo a smettere di sorriderci, il nostro giorno, il nostro momento sta arrivando. Ora il cuore batte più lentamente, piano piano mi sto rilassando. La messa trascorre liscia... fino a quel momento. Dobbiamo scambiarci gli anelli e dire i nostri sì. L'emozione traspare dalla voce di entrambi... ed ecco che Franco ci proclama finalmente marito e moglie! La felicità prende il posto della tensione, finalmente! La messa è finita e cominciamo a fare le prime foto con gli invitati. Sono venuti moltissimi amici a testimoniare la nostra felicità!
Continua a leggere »Gli invitati si dirigono al ricevimento, ma per noi comincia il vero set fotografico! Ci dirigiamo al porto insieme a Matteo, il fotografo. Cominciamo a studiare le pose e... incredibile, le nuvole si aprono ed esce un sole meraviglioso che ci illumina! Che meraviglia! Matteo, vista la situazione, si scatena. Tante pose, tanti scatti, tanti sorrisi. Ma è ora di raggiungere gli invitati al ricevimento!
Nel tragitto ci siamo sempre tenuti per mano, non riusciamo a contenere la nostra felicità! Ecco che si comincia ad intravedere la sagoma di Palazzo Guidi. Scendiamo, prepariamo il dj al nostro ingresso, distraiamo gli invitati ed entriamo a sorpresa! La musica si alza, cominciamo a festeggiare circondati da parenti ed amici! La cerimonia trascorre piacevolmente, senza intoppi: il menù è incredibile, la musica perfetta, l'atmosfera di festa. Facciamo cantare le tavolate, ci mostrano i video meravigliosi dei nostri momenti, giriamo per i tavoli....arriva la torta, un autentico capolavoro!! In men che non si dica il ricevimento è finito, gli invitati cominciano ad andare via... Anche noi ci prepariamo e torniamo a casa, dai nostri mici.
Che giornata fantastica ed indimenticabile è stata, l'inizio della nostra nuova vita insieme!
Servizi e professionisti del matrimonio di Alan e Giulia
Altri Fornitori
Altre nozze - Rimini
Visualizza tutto
Tenuta Biodinamica Mara
Villa Malatesta
Tenuta Biodinamica Mara
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento