Il matrimonio di Alberto e Annalisa a Chiavari, Genova
Eleganti Autunno Azzurro 5 professionisti
A&A
22 Ott, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Fin dal mattino entrambi seppure lontani, eravamo avvolti da serenità, gioia e pace. Lui m ha aspettato tranquillo e sorridente, con una parola per tutti, anche coloro che non conosceva.
Io ero così euforica che nell'arrivare in chiesa, nel viale suonavo dalla macchina, la tromba da stadio. Sono arrivata che ridevo tantissimo. Lui mi ha aperto la portiera, aiutata a scendere e dato il bouquet. Dopo di che siamo entrati in chiesa, lui con sua mamma ed io con mio fratello. È stato emozionante quel momento, le damigelle davanti a me e tutti che mi guardavano commossi.
La messa è stata meravigliosa, accompagnata dal coro che aiutava a immergersi nella preghiera e nella gioia e serietà di un rito magnifico. Dopo la messa e le foto, siamo usciti e tra riso, petali, bolle d sapone, coriandoli, trombette che suonavano e origami, la gioia e il divertimento ci hanno pervasi.
Alcuni amici hanno cantato e ballato. Abbiamo fatto volare i palloncini tutti blu per gli amici, due bianchi come noi sposi ed uno verde per il ricordo del mio papà e di tutti coloro che dal cielo condividevano la nostra gioia. Dopo abbiamo fatto le foto a Zoagli in spiaggia, da una fontana, in passeggiata mare, da una barca e a Chiavari in caruggio (via principale storica) dove c'è l ex negozio di mio papà, con i nuovi proprietari che c han fatto festa.
Continua a leggere »Poi di corsa al ristorante, arrivati per l'apertivo, ci siamo gustati tutto fino alla torta e i confetti. Eravamo tanti e in molti ci hanno ringraziato per la scelta della location, della chiesa e di tutti i dettagli del matrimonio. Due posti di pace e che regalano tranquillità e serenitala...le stesse emozioni che noi due sposi irragiavamo. Per i dettagli del matrimonio devo ringraziare alcune amiche, che mi hanno dedicato tempo e affetto, da sola sarebbe stato pesantissimo.
Almeno anche i preparativi me li sono goduti. Il pranzo si è concluso con canzoni e primo ballo con lo sposo e con mia mamma, volevo ballare con mio fratello, ma aveva difficoltà a sostituire mio papà anche in quello, allora sono venute a ballare con me le mie amiche.
Dopo la consegna della bomboniere abbiamo fatto altre foto a bordo piscina e nel prato.Poi andati via quasi tutti, siamo tornati a casa dal nostro Bignè (il cane) che ci ha aspettato e ci ha fatto tanta festa!
Servizi e professionisti del matrimonio di Alberto e Annalisa




Altri Fornitori
Altre nozze - Hotel Vis à Vis
Visualizza tutto
Altre nozze - Genova
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
3 commenti
Lascia un commento