Il matrimonio di Alessandro e Alessandra a Otranto, Lecce
In spiaggia Estate Azzurro 6 professionisti
A&A
16 Lug, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno delle nostre nozze è stato il giorno più bello della mia vita. Ho pianto e riso allo stesso momento, mi sono emozionata arrivando in spiaggia, dove si è celebrato il matrimonio, entrando dal cancello della location non riuscivo a trattenere le lacrime, facevo in modo di guardare in cielo per non sbavare il trucco.
La tensione era tanta, purtroppo quel giorno pioveva a dirotto.. ma al mio arrivo qualcosa ha fermato la pioggia, qualcuno lassù aveva ascoltato le mie preghiere. Entrando in spiaggia c'erano un centinaio di persone che mi attendevano con ansia, c'era gente che sorrideva, gente che si emozionava e gente che scattava foto e faceva video.
Mio marito era lì infondo alla navata che mi aspettava sembrava il Re Sole. Il suo vestito luccicava, come luccicavano i suoi teneri occhi.. è stato li che ho realizzato che stavo per sposarlo. Se ci penso mi vengono i brividi è stato bellissimo scorrere la navata e arrivare da lui, è stato un sogno quando mi ha alzato il velo e mi ha baciata sulla fronte.
Continua a leggere »Tutto è stato perfetto, dal rito della sabbia, alla cerimonia, la festa, il divertimento, il cibo, tutto! Ci siamo scatenati a più non posso e devo dire che me la sono vissuta fino in fondo quella giornata. Questo è stato il mio giorno perfetto!
Servizi e professionisti del matrimonio di Alessandro e Alessandra
Altre nozze - Lecce
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento