Il matrimonio di Alessandro e Angela a Villa Castelli, Brindisi
Eleganti Primavera Oro 4 professionisti
A&A
21 Mar, 2022Il racconto del nostro matrimonio
Giornata bellissima, con il tempo a nostro favore. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati. La semplicità, eleganza e artigianalità era il filo conduttore.
Abbiamo avuto una bella soddisfazione facendo noi le bomboniere, la 500 tutta restaurata dallo sposo. Era tutto fatto a mano da noi, tranne gli abiti e le fedi. Queste ultime sono state realizzate da una mia amica orafa.
Il mio abito semplice, ma d'effetto, con il cambio di giacca dava l'impressione che avessi fatto un cambio d'abito. Un abito che ha emozionato tutti i presenti. Il fermaglio ai capelli era del matrimonio della mia defunta mamma (che ho sistemato). Anche il cuscino delle fedi era di mia madre che ho modificato ricamandolo con le perline.
Il fioraio con la cura del dettaglio ha trasformato la mia casa. Il dj con la sua simpatia è riuscito a fare ballare mio nonno con la parrucca. Il mio maestro che ha suonato e la nostra testimone che ha cantato durante la celebrazione in chiesa hanno reso la messa qualcosa di unico e speciale, come tutti tra l'altro. Al ristorante abbiamo mangiato bene e abbondante. E il fotografo è stato davvero molto paziente e simpatico. anche le foto con gli occhi chiusi sono cariche di sentimento. La mia amica che mi ha truccata. Il video sorpresa che ho fatto allo sposo. Durante la celebrazione non smettevamo di guardarci e sorriderci. Una giornata da ricordare di sicuro. Anche perché l'amore che si sentiva nell'aria era davvero molto forte.
Servizi e professionisti del matrimonio di Alessandro e Angela
Altre nozze - Brindisi
Visualizza tutto
Tenuta Monacelle
Relais Masseria Caselli
Tenuta Monacelle
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento