Il matrimonio di Alessandro e Manuela a Fossombrone, Pesaro - Urbino
Di sera Primavera Rosa 5 professionisti
A&M
02 Giu, 2018Il racconto del nostro matrimonio
Il 02 giugno 2018 è stato il giorno più bello della nostra vita. C'era il sole caldo che ci riscaldava e una magia nell’aria. La cerimonia simbolica si è tenuta nell’incantato giardino di Villa La Cerbara a Fossombrone. Come ogni sposa mi sono fatta aspettare. Sono scesa dalla macchina,ho preso a braccetto il mio papà, ho alzato la testa e da lontano ho visto tutti gli amici e i parenti che mi guardavano ed è stato bellissimo, ma è stato ancora più bello vedere lui che mi guardava con i suoi occhioni azzurri.
Quando sono arrivata da lui, sotto il suono armonioso e romantico di arpa violino e violoncello, lui super emozionato mi ha detto con la voce tremolante, sei bellissima per tre volte e non poteva credere ai suoi occhi. Mi ha baciato sulla fronte ci siamo stretti le mani e ci siamo guardati nel profondo dei nostri occhi. È stato il momento più forte e più bello di quella giornata. È iniziata la cerimonia, non la classica cerimonia civile ma qualcosa di più forte. Hanno letto due letture emozionanti le nostre mamme, che sono state bravissime e poi abbiamo fatto il rito della sabbia, bellissimo.
Continua a leggere »Ci siamo scambiati le promesse nuziali e, come sempre succede, ci siamo accorti di aver messo la fede nella sua mano sbagliata. I testimoni hanno firmato e in un batti baleno eravamo già alla fine e ci siamo ritrovati a baciare tutti ringraziandoli di essere venuti. Finita la fila dei saluti, con la marcia nuziale ci siamo incamminati verso la fine della navata mano nella mano dove ci hanno tirato riso e petali con il nostro cuore che batteva all’impazzata di felicità.
Mentre gli invitati sono andati tutti a fare l’aperitivo, noi siamo rimasti lì a fare lefoto e ci siamo divertiti un sacco. Il fotografo è il videomaker sono stati eccezionali. Finiti gli scatti, abbiamo fatto il nostro ingresso ufficiale all’aperitivo e amici e parenti hanno iniziato a farci foto e a farci festa. Finalmente abbiamo mangiato qualcosina e in un batti baleno gli invitati sono stati fatti accomodare nella sala ricevimento con noi che ne abbiamo approfittato per andare nella nostra camera a prendere un respiro (e io a cambiare le scarpe visto che i miei piedi già chiedevano pietà).
Dopo qualche attimo eravamo pronti a scendere e fare la nostra entrata al ricevimento. Abbiamo scelto come canzone di entrata non le solite canzoni romantiche ma qualcosa che desse la carica a tutti. La canzone era degli Ac/Dc e con questo ho già detto tutto. Come siamo entrati nella sala si sono alzati tutti in piedi per ballare. Eravamo talmente felici che non ci capivamo più nulla! Tutti con i tovaglioli bianchi in mano che li facevano girare in aria e tutti che ballavano e si divertivano.
La serata è proseguita con i divertenti scherzi organizzati dai nostri scatenati testimoni. Il tempo è volato talmente tanto che ci siamo ritrovati sotto una bellissima quercia illuminata a tagliare la nostra torta nuziale con una delle canzoni dei Coldplay. In quel momento tutti avevano in mano palloncini volanti e scintillini accesi ed è stato magico, senza parole. Ci siamo spostati poi tutti in terrazza dove abbiamo fatto il nostro ballo romantico ufficiale da marito e moglie.
Poi è partita la serata con il dj e ci siamo scatenati tutti. Ho fatto il lancio del bouquet e della giarrettiera, ci hanno dedicato una canzone ci hanno fatto un altro divertente scherzo e in un batti baleno la serata è finita. È stata una giornata piena di emozioni forti da toglierti il fiato, è stato tutto perfetto e troppo bello. Talmente bello che ancora dopo 20 giorni ancora se ne parla e ci fanno complimenti per la giornata, persone che neanche erano presenti. Siamo felicissimi di come sia andato tutto alla perfezione, un sogno diventato realtà, una realtà piena di amore.
Servizi e professionisti del matrimonio di Alessandro e Manuela
Altre nozze - Villa La Cerbara
Visualizza tutto
Altre nozze - Pesaro - Urbino
Visualizza tutto
Villa Berloni
Villa Berloni
Cascina delle Rose Fior di Cucina
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento