Il matrimonio di Alessandro e Marzia a Cerrione, Biella
Vintage Estate Viola 2 professionisti
A&M
15 Set, 2013Il racconto del nostro matrimonio
Partiamo dal giorno prima il 14 Settembre 2013, chiamo la Location per comunicare l'ora di arrivo e mi dice che c'è stata un'incomprensione e c'è un problema per la camera dove avrei dovuto passare la notte prima del matrimonio con la mia testimone e il piccolo Bau, non sto a dirvi la crisi di nervi che ho avuto (nei giorni ancora precedenti il mio truccatore si era schiantato in macchina per fortuna ne è uscito vivo ma per me niente trucco e quindi ho dovuto rimediare convincendo la mia testimone a truccarmi) comunque si risolve il tutto e alle 17.30 arriviamo sul posto.
Arrivate sistemiamo tutto l'armamentario, chiamiamolo pure cosi' perchè tra abito mio, abito della testimone, scarpe varie, cane a seguito con guinzaglio cibo e cuccia... vedete Voi ahahaah, quindi ci facciamo una bella passeggiata nel parco, intanto arriva il mio cuginetto e andiamo ad appendere i cartelli di segnalazione per il giorno dopo. Tornati io e la mia testimone decidiamo per un ultima prova trucco (lei era in ansia da prestazione) e poi via a cenetta io e lei.
Continua a leggere »Torniamo in camera alle dieci li io mi addormento come un sasso sino alle 8.30 del mattino,vengo svegliata dalla chiamata del mio futuro marito che mi dice che è già mezz'ora che corre (faceva una competizione sportiva ) chiudo il telefono e torno a dormire fino alle dieci, che dire ero proprio agitata ahahah!
Io e Sheila (la mia testimone) ci alziamo e decidiamo di fare una bella colazione quindi caffè e fetta di torta al cioccolato poi passeggiata con Bau e quindi una bella doccia. Ore 13 arrivano i parrucchieri, che decidono prima di pettinare Sheila visto che aveva un'acconciatura piu' elaborata, quindi tocca a me, iniziamo a mettere una base trucco e poi nelle mani di Marco il mio amico parrucco... quindici minuti e sono pronta, nel frattempo è arrivato il fotografo e ha iniziato a fotografare le ultime fasi del trucco. Ore 15,45 sono pronta!
Lacrime versate nessuna. Mi sposto nell'altra stanza e mi informo su dove si trova lo sposo e scopro che sta arrivando, allora decido di stare cinque minuti da sola con il mio piccolo Bau, cinque respiri e via sono pronta all'ultima parte. Infiliamo il vestito, ho tutte le mie amiche intorno a me, una che mi tiene la coda una che mi sorregge mentre metto le scarpe e un'altra che mi allaccia la lampo. Ultimo sguardo allo specchio ed ecco ci siamo sono pronta, guardo fuori dalla finestra e diluvia,vabbè pazienza vai con il piano B.Sarei dovuta arrivare a piedi, invece vengono a prendermi con la macchina e mi fanno fare un giro dopodochè mi depositano sotto un arco in modo che non mi bagni, da quel momemto inizio a sentire la tensione salire e vedo mio padre che mi viene incontro, lo saluto e parte la musica.
Io e papa' ci guardiamo e iniziamo ad avanzare sulle note di ONLY TIME di ENYA non so chi sorreggeva chi ma in ogni caso arrivo di fronte al sindaco (durante il percorso ho anche perso una scarpa ahaha). Alessandro e li' che mi aspetta e lo vedo per la prima volta emozionato, nervoso, gli do un bacio, sono un'alternativa io, inizia la cerimonia a fianco dell'uomo che ho scelto per la mia vita e di tutte le altre persone importanti della mia vita, il cagnolino era seduto con i testimoni.
Ora siamo diventati marito e moglie e possiamo concederci a tutti i nostri invitati a brindare con loro e a mangiare. Dopo l'aperitivo ci spostiamo in una sala interna dove inizia la cena vera e propria e poi il taglio della torta da li...festa!
Siamo partiti con le danze e non ci siamo piu' fermati fino alle 01.30, ci siamo divertiti un mondo e per fortuna me l'hanno confermato tutti. E'stata una bellissima festa non ci siamo accorti per nulla del brutto tempo perchè il sole l'abbiamo portato tutti quanti noi! Rifarei tutto da domani e chissa' che un giorno non decida di rifarlo in prossimità di qualche anniversario particolare. Ho vissuto delle bellissime sensazioni ma sono state annebbiate per la velocità in cui è trascorsa la giornata. Quindi un consiglio cercate di godervi ogni singolo istante...passa troppo velocemente.
Servizi e professionisti del matrimonio di Alessandro e Marzia
Altri Fornitori
Altre nozze - Tenuta Castello
Visualizza tutto
Altre nozze - Biella
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
2 commenti
Lascia un commento