Il matrimonio di Alessandro e Marzia a Cerrione, Biella
Vintage Estate Viola 2 professionisti
A&M
15 Set, 2013Il racconto del nostro matrimonio
Allora iniziamo dal giorno prima il 14 Settembre 2013, telefono alla location per comunicare che sarei arrivata verso le 17.30 e mi dicono che c'è stato un problema e che hanno dato la mia camera ad altri, crisi di panico, ma poi siamo riusciti a risolvere tutto e quindi io ,la mia testimone e il piccolo Bau siamo partiti.
Arriviamo in location verso le 17.00 scarichiamo tutto l'armamentario e credetemi è stata una faticaccia, abito mio, abito della testimone, cane ,tableau,confetti, poco dopo arriva il mio cuginetto e così abbiamo attaccato i cartelli con le indicazioni per il giorno dopo.
Alla sera ultima prova trucco ( nei giorni precedenti il truccatore aveva avuto un'incidente stradale e non era piu' disponibile, solita fortuna ), la mia testimone era in ansia da prestazione quindi via a cena io e lei.
Ho dormito come un angioletto sino alle 8.30 del mattino ora in cui il mio Amore mi ha chiamata per dirmi che stava correndo da mezz'ora (stava partecipando ad una corsa) ,io mi sono riaddormentata sino alle 10.00! Eh si ero proprio agitata! Quindi, una volta alzate abbiamo fatto una bella colazione, una passeggiata e infine la doccia. Da li il delirio sono arrivati i parrucchieri e hanno iniziato a pettinare la mia testimone che aveva un'acconciatura piu' complessa della mia, io con i capelli corti ero più semplice.
Continua a leggere »Una volta pronta lei è toccato a me, abbiamo fatto la base trucco e iniziato ad acconciare i capelli, nel frattempo arriva anche il fotografo, quindi finiamo il trucco e arrivano le mie amiche, siamo tutte elettrizzate.
Arrivano le 16 e sento telefonicamente il mio FM per sapere se sta arrivando, appurato che è tutto sotto controllo decido che è ora di mettere l'abito ma prima chiedo di restare 10 minuti da sola per assaporare meglio il momento, poi faccio entrare le mie amiche e metto l'abito con una che mi sorregge ,l'altra che mi tira su la lampo e qualcuna che si commuove.
Intanto fuori piove, piove e piove quindi via con il piano B. Mio zio decide di venire a prendermi in auto anche se devo fare solo pochi metri, scendo sotto un arco e mio padre e li ad aspettarmi, l'emozione cresce, parte la musica (Enya Only time) e inizio a camminare verso il tavolo del Sindaco, il mio FM è emozionatissimo e teso come una corda di violino, non l'avevo mai visto così.
Di li in avanti i ricordi sono più confusi perchè è stato un turbinio di emozioni, ci siamo divertiti tantissimo non ci siamo praticamente accorti della pioggia perchè quel giorno il sole eravamo Noi!
La festa è andata avanti sino a notte inoltrata ed è stato così bello che lo rifaremmo anche domani!
Servizi e professionisti del matrimonio di Alessandro e Marzia
Altri Fornitori
Altre nozze - Tenuta Castello
Visualizza tutto
Altre nozze - Biella
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
1 commento
Lascia un commento