Il matrimonio di Alessandro e Sabrina a Corno di Rosazzo, Udine
Eleganti Estate Grigio 2 professionisti
A&S
13 Lug, 2013Il racconto del nostro matrimonio
Svegliata presto con l'ansia, doccia veloce, colazione e via dalla parrucchiera assieme alle testimoni. E mentre perfezionavano trucco e parrucco, l'ansia e la tremarella salivano...
Tornata a casa ad aspettarmi già mille parenti e amici, così mi sono preparata aiutata dalle infallibili testimoni, il vestito semplicemente perfetto per me, mi ha dato la botta finale. Da qui in poi tanti sorrisi e un sottile panico diffuso. In arrivo anche le lacrime, quando l'autista è arrivato a casa portandomi un mazzetto di rose rosse omaggio del mio (ancora per poco) fidanzato.
Foto di rito della preparazione, con i parenti, le amiche, a casa, con il papà, emozionatissimo senza darlo a vedere. Finchè, quasi all'improvviso, tutti scompaiono, cominciano ad avviarsi verso la chiesa.
Aspettiamo qualche minuto di rito e poi anche io salgo in macchina per quello che definirei "il viaggio del batticuore". Ad ogni semaforo, vuoto allo stomaco, ad ogni curva tachicardia. E mio papà che cercava di fare il simpatico, non riusciendoci ovviamente.
Continua a leggere »Finchè siamo arrivati al momento più temuto. L'entrata in chiesa. Posizionata dal fotografo, sento la classica marcia partire. Comincio a camminare completamente aggrappata a mio papà. Sorrido tantissimo. Incrocio gli sguardi degli invitati, che ricambiano i sorrisi. Sento la felicità sulle guance. Poi, finalmente, mi perdo negli occhi profondi dell'uomo a cui mi sto legando per la vita. E ho la certezza che andrà tutto bene.
Ci prendiamo per mano, ci troviamo, ci promettiamo amore eterno. E sono felice. Siamo felici. E passeremo il resto della giornata a ridere. Abbiamo scelto posti meravigliosi che rispecchiano la nostra terra, e che somigliano tanto a noi. Abbiamo scelto cose semplici, perchè belle e vere. Siamo circondati dalle persone a cui vogliamo bene, e se potessimo imbottigliare la felicità che proviamo diventeremmo sicuramente milionari. La nostra vita insieme, la nostra nuova famiglia, comicia da qui, da questa grande felicità. Auguro a tutte le sposine queste grandi emozioni che restano.
Servizi e professionisti del matrimonio di Alessandro e Sabrina
Altre nozze - Castello di Buttrio
Visualizza tutto
Altre nozze - Udine
Visualizza tutto
Villa Trovatore Rossato
Villa Trovatore Rossato
Castello Di Arcano Superiore
Prendi ispirazione da questi reportage
2 commenti
Lascia un commento