Il matrimonio di Alice e Giuseppe a Foggia, Foggia
Country Primavera Verde 5 professionisti
A&G
06 Mag, 2023Il racconto del nostro matrimonio
In una sola parola: perfetto.
Attenzione, questo non significa che sia andato tutto bene o come volevamo, ma penso che sia impossibile, perchè la vita è quella cosa che accade tra le cose che programmi ed il giorno delle nostre nozze è stata la conferma a questa regola non scritta.
Partiamo dal presupposto che pensavamo di non farcela ad organizzare tutto in tempo, decisione presa a gennaio e matrimonio a maggio, ma quando il destino ci mette lo zampino tutto è più semplice.
La nostra prima scelta tra le sale per qualche assurda ragione aveva una data che aspettava solo noi, il corso prematrimoniale che iniziava proprio nella chiesa in cui ci saremmo voluti sposare (nonchè parrocchia dello sposo), la prima scelta tra i fotografi anche lui disponibile.
Tutto si è incastrato alla perfezione, anche quando un no è diventato uno stupendo sì come nel caso del gruppo musicale che, dopo un primo rifiuto di una band proposta dalla sala, ci ha "costretto" a trovare un'alternativa esterna che è risultata eccezionale.
Continua a leggere »E poi che dire della sala dove abbiamo festeggiato? Tutto eccezionale, dal cibo, veramente fantastico, alla professionalità dello staff, che ci ha saputo accompagnare in ogni momento ed ha saputo rispondere alle esigenze dei nostri invitati alla perfezione.
Ma sapete perchè in realtà era tutto perfetto?
Perchè c'era lei al mio fianco e tanto basta per rendere tutto il resto superfluo
Servizi e professionisti del matrimonio di Alice e Giuseppe
Altre nozze - Feudo della Selva
Visualizza tutto
Altre nozze - Foggia
Visualizza tutto
Dimora Romita
Tenimento San Giuseppe - La Magione
Dimora Romita
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento