Il matrimonio di Amato e Alessandra a Reggio di Calabria, Reggio Calabria
In spiaggia Primavera Bianco 4 professionisti
A&A
03 Mag, 2017Il racconto del nostro matrimonio
È stato un giorno ricco di emozioni, stranamente gli sposi sono stati puntuali all'arrivo in chiesa, ma la sposa ha dovuto attendere in macchina a distanza perché molti parenti ancora non erano arrivati.
La celebrazione è durata due ore e mezza, il prete si è dilungato molto, così all'uscita siamo dovuti andare direttamente al ristorante perché' si era fatto tardi.
La cerimonia al ristorante è stata bellissima, vedere la mia famiglia felice e spensierata per un giorno lo ha reso ancora più magico.
Alla fine sono state molte le cose programmate che non sono andate a buon fine, ma erano solo oggetti, come ad esempio i fiori o il tappetto, ma non importa, perché le emozioni che ho provato quel giorno mi hanno fatto dimenticare tutto il resto.
Servizi e professionisti del matrimonio di Amato e Alessandra



Altri Fornitori
Altre nozze - Hotel Sabbia d'Oro
Visualizza tutto
Altre nozze - Reggio Calabria
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento