Il matrimonio di Ana e Fabio a Orvieto, Terni
Di sera Estate Viola 3 professionisti
A&F
04 Lug, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Ho passato mesi e mesi ad immaginarmi questo giorno...ed una volta arrivato è stato tutto una favola.
La giornata era iniziata molto bene, grazie ad una bellissima giornata di solo all'inizio di Luglio. Presa la valigia, un bacio al mio maritino e via con il maggiolino scappottato a casa di mamma per prepararmi. Tutto bene...tutto tranquillo fino a quando non ha bussato la parrucchiera.
Da lì non ho più smesso di tremare dall'emozione. Un emozione immensa vedere le mie damigelle aiutarmi ad indossare quel abito perfetto (l'abito che mi ha scelto...fatto solo per me…come per destino non ho avuto nemmeno bisogno di modifiche). Vedere l'emozione dei mei genitori, dei miei bimbi e tutte le persone più care era tutto un sogno.
Ero pronta, qualche foto e via si parte...vado a sposarmi!!
Papà mi ha preso la mano e in un attimo mi sono trovata all'ingresso della chiesa…quella chiesa che solo il giorno prima avevo addobbato ma ora era tutto diverso. Sulle note della mia canzone Amazing Grace ho percorso la navata, ed infine eccolo lì…la persona che amo...il padre dei miei figli.
Continua a leggere »La cerimonia è un incanto grazie a Don Marco che ci conosce da quando stiamo insieme (il suo consiglio più grande che ci ha dato...non dormite mai culo a culo... ed è vero). Il bacio sotto un bagno di riso davanti alla chiesa (volevo che quel momento non finisse mai). Da lì siamo andati a fare qualche foto al Duomo di Orvieto…dove abbiamo trovato un orchestra, vedendoci ci hanno suonato la marcia nunziale...che emozione. Il tempo era volato via...dovevamo andare al ricevimento sul bellissimo Lago di Corbara...posto incantevole.
Li si è svolta la festa una cena sotto le stelle, tutto molto rilassante ed un cibo ottimo. La torta era stupenda...mi tremava la mano quando la tagliavamo...e poi splash mio marito finito in piscina ed io ho corso per non essere presa, non volevo rovinare il mio abitino e per di più non avevo il cambio.
Poi la sorpresa dei miei genitori...appena Fabio è uscito fuori dall'acqua… i fuochi d’artificio! Ora si tutto era stato perfetto!
Di questo giorno meraviglioso ricorderò sicuramente tante cose...ma solo una è davvero importante io e Fabio ed in nostri bimbi eravamo veramente felici
Servizi e professionisti del matrimonio di Ana e Fabio
Altri Fornitori
Altre nozze - Terni
Visualizza tutto
Castello di Titignano
La Crocicchia
Vallantica Resort & Spa
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento