Il matrimonio di andrea e alessia a Foiano della Chiana, Arezzo
Rustici Estate Giallo 2 professionisti
a&a
30 Lug, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Una calda, anzi caldissima giornata di fine luglio. Ci siamo sposati in una location veramente prticolare: una chiesa sconsacrata, diventata, poi, una carbonaia. Un luogo magico. Circondati da amici e musica, il nostro è stato il primo matrimonio celebrato in questo posto. Anche il sindaco era emozionato, lo sposo? Lasciamo stare!
I nostro è stato un matrimonio dai chiari richiami fine anni '60: musica, abiti, macchina, ed atmosfera hippie. Siamo arivati a Terzo di Danciano, la location che avevamo scelto per festeggiare con i nostri ospiti, e l'atmosfera era sempre più divertente e rilassante: cibo ottimo (non avevamo dubbi), tutto a buffet, gli ospiti erano sparsi nel bellissimo prato, chi seduto su sedie di vimini, chi sdraiato su tappeti vintage, chi seduto su muretti. Il tutto "condito" dalla stupenda musica dei nostri amici, Elisa e Sturm. Tra gli ospiti, il nostro amico-fotografo di fiducia (Marcello), personaggio passato alla storia: con il cappello in testa era il fotografo della festa, quando lo toglieva ritornava tra noi umili mortali!
Continua a leggere »E' stata veramente una festa, direi indimenticabile. Non solo per noi, ma per tutte le persone che hanno condiviso un giorno di unica felicità insieme a noi.
Servizi e professionisti del matrimonio di andrea e alessia
Altre nozze - Terzo di Danciano
Visualizza tutto
Altre nozze - Arezzo
Visualizza tutto
Villa Pasqui 1914
Castello di Valenzano
Villa Barberino
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento