Il matrimonio di Andrea e Fabiana a Roseto degli Abruzzi, Teramo
Di sera Estate Verde 7 professionisti
A&F
25 Ago, 2024Il racconto del nostro matrimonio
Penso che questo sarà un giorno che non dimenticherò mai. Non è stato facile organizzare questo matrimonio ma devo dire che abbiamo trovato dei professionisti che ci hanno saputo aiutare a rendere speciale quel giorno.
Noi convivevamo già da diversi anni, lavoriamo nello stesso studio e quindi ci è sembrato ufficializzare questo rapporto davanti a chi vogliamo bene.
Il primo passo è stato quello di trovare un posto (una location per dirlo all'americana maniera) primo grande ostacolo poiché il numero degli invitati era "basso" (60 persone) e poteva anche diminuire avendo noi tutti parenti piuttosto avanti con l'età e provenienti da diverse parti di Italia (dalla Sardegna alla Lombardia fino alla Sicilia). Tanti fornitori ci hanno scoraggiati proponendoci di rivolgerci a dei ristoranti, come se fosse stata colpa nostra non avere un numero esagerato di parenti e amici. Ci rivolgiamo all'ultimo a Villa Paris, a pochi passi da casa nostra ne io ne Andrea avevamo mai fatto caso a questa villa pur passandoci quasi tutte le settimane davanti; ammetto che dopo il giro di incontri e chiamate la speranza era bassa, però fissiamo questo incontro e lì ci troviamo stupefatti, una villa bellissima, piena di arte ovunque (io vengo da una scuola d'arte il mio lui da una famiglia di ceramisti di castelli insomma è stato amore a prima vista), con il giardino le luci e la fontana. Dall'altra parte parliamo con Martina persona squisita, che subito capisce cosa avevamo in mente e fissiamo il tutto.
Continua a leggere »Da quel momento in poi il resto è venuto da se gruppo, fotografo, bomboniere, vestiti, fioraio.
Ricordo che quando sono entrata la prima volta a scegliere le bomboniere ho portato mamma con me, ero partita con l'idea di qualcosa di utile caratteristico abruzzese poi però ho visto queste bellissime candele brilluccicose e niente ho preso quelle ad Andrea l'ho portato solo per renderlo partecipe della scelta XD però si è rifatto quando abbiamo scelto la confettata lì si è dato alla pazza gioia nel selezionare i confetti (oh che buoni! penso che ripasserò a comprarmene una scatola). Per scegliere i Tres Bien la sera, dopo cena sul divano, ascoltavamo i pezzi che i vari gruppi avevano caricato sul sito di Matrimonio.com e quando ci siamo imbattuti nel loro sito è stato chiaro che loro erano il gruppo che più ci rappresentava (un pò ci è dispiaciuto per loro perché la partecipazione ai balli è stata un pò moscia però loro sono stati veramente bravi e professionali), tra l'altro avevo chiesto ad Enrico di aiutarmi nel fare una sorpresa ad Andrea, quindi l'accordo era che prima del mio ingresso suonava la marcia imperiale (Andrea è un fanatico di Star Wars), quello penso sarà uno di quei momenti che non dimenticherò mai, io e papà sotto braccio ad aspettare che si alzasse la tenda, poi Angelica (la maître di Villa paris) stile agente segreto dice vai, e parte la musica, scoppia una risata corale e poi la musica quella più seria ed io che entro fianco a fianco al mio papà, in fondo lui, bellissimo, sentivo che era agitato ed emozionato. Poi passo a guardare la mia mamma, con gli occhi pieni di lacrime (di gioia chiaramente), fino a poco prima in camera con me a vestirsi e truccarsi, a scherzare per cercare di farci passare la tensione; che caos fino a pochi attimi prima, gente che entrava ed usciva dalla camera e poi mi ritrovo catapultata di fronte a tutti con il mio bellissimo abito.
La giornata è stata lunga, il tempo di raccontarvi tutti i dettagli ora non ce l'ho purtroppo e quindi sintetizzo andando direttamente al finale, che poi in realtà è un inizio, alla fine ha detto Si!
Servizi e professionisti del matrimonio di Andrea e Fabiana
Altri Fornitori
Altre nozze - Villa Paris
Visualizza tutto
Altre nozze - Teramo
Visualizza tutto
Pagus Montepagano
Parco Archea - Wedding
Villa Corallo
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento