Il matrimonio di Andrea e Maddalena a Galzignano Terme, Padova
All'aperto Estate Bianco e nero 4 professionisti
A&M
20 Lug, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Il 20 luglio era un giorno caldo e splendente, le campane suonavano a festa e ci siamo sposati nell'ora più pazza che si potesse scegliere: le 15.30. Un'Alfa Giulia ha accompagnato me e il nostro bimbo di 3 anni fino alla chiesa di Valsanzibio dove, 60 anni fa, si sposò mia nonna. Il bambino era agitato, non era mai salito in una macchina d'epoca!
Arrivati alla chiesa intravedo dalle porte aperte lui, il mio futuro marito, a distanza sembra essere già quasi arrivato all'altare ed è forse in quel momento che ho sentito il groppo in gola. La cerimonia è stata breve ma intensa e non priva di emozioni. Un testimone è arrivato tardi e il nostro bambino ha corso per tutta la navata, ma invece che rivelarsi accezioni negative queste sono sembrati dei particolari che hanno arricchito la nostra storia.
Sul sagrato della chiesa, oltre alla pioggia di riso, si liberano decine di palloncini colorati volano in cielo, colorati come tutti i fiori e i particolari del nostro matrimonio. Facciamo qualche foto nel nostro amato paesello, davanti all'arco di Diana; poi ci spostiamo nella location del ricevimento: Villa Papafava a Frassanelle.
Continua a leggere »Il dj e la cantante che animano la festa ci fanno subito iniziare con un aperitivo danzante che scalda fin da subito l'atmosfera. Frassanelle si presta poi come lo scenario più romantico dove concludere il nostro book fotografico, mentre gli invitati terminano l'aperitivo.
La cena si svolge velocemente, ma le portate se le ricordano proprio tutti, davvero buone. Sistemare il photobooth poco distante dai tavoli ha permesso di avere un valido svago per grandi e piccoli tra una portata e l'altra. I bimbi invece erano i più occupati di tutti tra bolle giganti e truccabimbi.
Abbiamo tagliato il dolce tra le luminarie della tenuta antica, uno splendore che difficilmente si può scordare. Le danze sono continuate per quasi tutta la notte e i nostri invitati sono andati a dormire nelle camere della villa subito dopo aver visto l'alba. Il giorno del sì è ormai passato, ma queste splendide foto ci fanno sognare ancora come quel momento.
Servizi e professionisti del matrimonio di Andrea e Maddalena
Altre nozze - Parco Frassanelle
Visualizza tutto
Altre nozze - Padova
Visualizza tutto
Villa Cavalli
Ristorante Le Querce
Tenuta Galilei
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento