Il matrimonio di Andrea e Rebecca a Besana in Brianza, Monza e Brianza
Eleganti Primavera Oro 8 professionisti
A&R
18 Mag, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Il 18 maggio è stata una data ricercata, che ci ha fatto rinunciare a tante location in quanto non disponibili. Desideravamo sposarci in un giorno non troppo caldo perchè mio marito lo soffre tantissimo e ci siamo trovati con una giornata coperta e fredda, che non ci ha fatto vedere la luna piena.
Nonostante la pioggia è stata comunque una giornata memorabile! Abbiamo dormito nelle nostre vecchie case, anche se conviviamo da ormai tre anni, ma le mamme ci tenevano e le abbiamo volute accontentare.
La mattina per Ivo Hairstyle, il parrucchiere designato per acconciarci è stata molto impegnativa, visto che dalle 7 ha pettinato in ordine: sposo, mamma dello sposo, papà della sposa, mamma della sposa ed infine la sposa. Nel frattempo c'era Marta, collaboratrice di Make up atelier Monica Virga, che ha truccato noi donne, per renderci radiose e waterproof! E quel giorno è stato necessario visto le lacrime e la pioggerellina.
L'adrelina in quei momenti di preparazione iniziava a salire, insieme alla felicità di poter finalmente indossare lo splendido abito scelto da Le Fate Milano, che era appeso ad aspettarmi. La tensione è arrivata a fare capolino, facendomi un po' agitare. A casa per la vestizione c'erano le mie due testimoni, che mi hanno aiutata a completare il look.
Continua a leggere »JV Group si è recata dallo sposo per fare le foto di preparazione, aiutato dalla mamma, il fratello e tre amici, si è creata la giusta aria di spensieratezza e le foto sono venute molto naturali e spontanee, anche se la tensione traspariva dagli sguardi!
Quando il nostro pink team di fotografe e videomaker sono arrivate da me, mi hanno aiutata a rilassarmi e a farmi vivere il momento delle foto di rito in modo divertente e naturale, avevo paura di risultare un po' rigida a causa della tensione crescente, invece mi hanno fatta sentire a mio agio, ridendo e scherzando.
Quando è stato il momento di partire ci siamo ritrovati per qualche minuto da soli io e mio papà e lì l'emozione è salita ulteriormente, sfociando in un pianto contagioso all'ingresso della chiesa.
Appena ho visto il mio amore all'altare che mi attendeva e sorrideva, tutta la tensione è scesa, lasciando spazio alla felicità e alla serenità. Eravamo felici e tranquilli, finalmente insieme a vivere il nostro giorno più bello! Durante la cerimonia abbiamo avuto anche modo di sorridere e di goderci ogni singolo istante nella pace. È stato un momento unico e irripetibile, magico e meraviglioso!
Andrea mi ha raccontato di essersi sentito strano, come non mai, era lì ad aspettarmi e quando finalmente mi ha vista arrivare commossa si è sentito come se stesse piangendo dentro per la felicità, una sensazione indescrivibile a parole!
Usciti da chiesa abbiamo fatto le foto di rito con amici e parenti e lì è stato un turbinio di persone che ci salutavano e baciavano e auguravano il meglio, è stato divertente e gioioso, l'amore era palpabile nell'aria!
A causa del freddo e del maltempo, al momento dell'uscita di chiesa stava piovendo leggermente più intensamente, ma non troppo fastidiosamente se senza ombrello, c'è stata una corsa in location, così noi ci siamo potuti godere 15 minuti di relax, dove ci siamo guardati per bene, scambiati complimenti e sensazioni ed emozioni!
In location, Villa Lattuada, poi è stato tutto perfetto, grazie all'incommensurabile lavoro di Stefania Manchisi Wedding Planner, siamo stati perfettamente, senza intoppi o problemi, e noi sposi ci siamo potuti godere la giornata a pieno, senza doverci preoccupare di nulla se non essere le star della nostra giornata!
All'ingresso è stato messo un red carpet in pieno stile holliwoodiano, allestito da NJoy Events, che si è occupato egregiamente di musica, photoboot/red carpet e animazione bimbi.
Purtroppo per noi ci siamo persi tutto l'aperitivo e tutto il buffet dolci sapientemente preparato dalle esperte mani di New Team Banqueting, per fortuna siamo riusciti a mangiare seduti al tavolo, con il maitre che ci inseguiva per le sale per farci accomodare e mangiare. Mio marito ha fatto un bis del primo primo e un tris del secondo primo. Tutti ci hanno fatto i complimenti e si sono trovati egregiamente, anche chi aveva delle esigenze alimentari.
Nulla è stato lasciato al caso e ci siamo avvalsi dei migliori collaboratori che hanno reso il nostro matrimonio un momento meraviglioso, un ricordo vivo nei nostri cuori!
Sposarsi è meraviglioso e bellissimo! Lo consigliamo a tutti e sarebbe bellissimo poterlo rifare ogni anno!
Servizi e professionisti del matrimonio di Andrea e Rebecca
Altre nozze - Monza e Brianza
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento