Il matrimonio di Andrea Sauli e Vita Petrone a Matera, Matera
Rustici Estate Giallo 7 professionisti
A&V
24 Ago, 2024Il racconto del nostro matrimonio
Io e Andrea viviamo insieme già da 5 anni, e quando abbiamo deciso di sposarci credevamo che non sarebbe cambiato nulla dopo il matrimonio, ed invece sin dalla proposta, ai primi preparativi e al giorno del matrimonio è stato un'esplosione di emozioni e di intesa che ha reso tutto magico. Inizialmente, non sapevamo da dove partire con i preparativi e come valutare i diversi fornitori visto che abbiamo deciso di sposarci in una città diversa dalla nostra, e Matrimonio.com è stato davvero fondamentale! Leggere le recensioni e l'emozione dei diversi sposi nell'aver scelto determinati fornitori ci ha davvero aiutato! Infatti, le nostre decisioni si sono basate proprio su queste, e ad oggi che ci siamo sposati possiamo dire che tutte quelle recensioni avevano ragione! Abbiamo trovato professionalità e passione in ognuno di loro che ci hanno accompagnato fino al nostro giorno!
La notte prima delle nozze abbiamo incontrato tutti i nostri amici che venivano da diverse parti dell'Italia e del mondo ed è stato davvero un'emozione unica, il loro calore e la loro voglia di festeggiarci ci ha travolto! Il 24 Agosto 2024 è stato il giorno più bello della nostra vita! Dal momento in cui abbiamo indossato gli abiti fino all'ingresso in chiesa è stato un mix di sensazioni, dall'agitazione al bisogno di incontrarci perchè sapevamo che solamente una volta mano nella mano i nostri cuori sarebbero stati allineati, sereni e felici! La giornata è stata pazzesca! Il ricevimento nella sala dei nostri sogni con le nostre famiglie ed amici ha reso tutto meraviglioso! Per tutto il giorno siamo stati invasi da affetto, energia e voglia di festeggiare il nostro amore e la nostra felicità di essere finalmente marito e moglie!
Continua a leggere »Il tema del nostro giorno era il puzzle e siamo stati davvero felici di sorprendere i nostri invitati con dei segnaposto personalizzati, ognuno di loro aveva una foto con noi e l'insieme di tutte le foto formava un mosaico che come risultato mostrava una nostra foto, così da simboleggiare che ognuno di loro costituiva un pezzo del nostro puzzle!
Abbiamo ballato e gioito dalla mattina fino a notte inoltrata, senza fermarci neanche un minuto, nè il caldo nè dolore ai piedi per le scarpe scomode hanno fermato la voglia di scatenarci! A distanza di un mese non smettiamo di parlare e di emozionarci per il giorno fantastico che abbiamo vissuto, riguardiamo foto e video emozionandoci come se fossimo ancora lì!
Servizi e professionisti del matrimonio di Andrea Sauli e Vita Petrone
Altre nozze - Masseria Fortificata San Francesco
Visualizza tutto
Altre nozze - Matera
Visualizza tutto
Tenuta Visconti
Tenuta Visconti
Notedimare Ricevimenti
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento