Il matrimonio di Anna e Alessandro a Monastier di Treviso, Treviso
All'aperto Estate Arancione 5 professionisti
A&A
01 Ago, 2020Il racconto del nostro matrimonio
Inizialmente il matrimonio era fissato per maggio, ma lo abbiamo rinviato a causa del lockdown al 1 agosto scorso. Per noi non è stato semplice ma siamo arrivati carichi al nostro giorno! A causa del protocollo covid e del numero elevato di invitati abbiamo dovuto cambiare la chiesa, spostandoci in una chiesa che non coincideva con le nostre parrocchie.
Dopo la serenata della sera prima e la notte un po' insonne, la giornata è iniziata con la sveglia e l'arrivo dei parenti nelle nostre case insieme ai fotografi. A casa della sposa è andata anche la parrucchiera e la truccatrice e il maggiolino per la cerimonia. All'arrivo della sposa, accompagnata dai genitori e dai nipotini all'altare, l'emozione è stata tanta e ugualmente durante la cerimonia che abbiamo vissuto con serenità e come un dono grandissimo.
Dopo la cerimonia non abbiamo fatto alcun saluto fuori dalla chiesa per via del Covid e siamo andati tutti subito al ricevimento dove abbiamo mangiato al buffet, a pranzo; ci sono stati fatti degli scherzi e abbiamo fatto una marea di foto con tutti i parenti e gli amici. La giornata era caldissima, forse la più calda dell'anno, ma siamo sopravvissuti tutti sfruttando l'aria condizionata e l'ombra del bersò nel giardino della villa per il ricevimento. Alla sera sono andati a casa alcuni parenti e sono arrivati molti amici più giovani per fare un po' di festa ballando, sempre con le dovute distanze.
Continua a leggere »Abbiamo voluto organizzare tutto senza l'aiuto di un servizio di wedding planning per poterci godere e poter studiare ogni dettaglio di preparazione. Questo da una parte è stato difficile perché lo abbiamo dovuto preparare per il matrimonio di maggio annullato, e per quello di agosto, ma alla fine ci ha fatto crescere e ci ha unito ancora di più e il risultato finale è stato un giorno unico in ogni frangente, di cui ricordiamo ogni singolo momento sia nel momento vissuto che in tutti i preparativi che lo hanno accompagnato. Per fortuna abbiamo contattato dei professionisti eccellenti che ci hanno aiutato nel catering, nelle foto, nella location, la security ecc.
In tutto questo anche matrimonio.com è stato importante, per farci trovare i servizi impiegati e anche per l'utilizzo dell'app wedshoot, con semplicità e con formule molto semplici anche per gli ospiti.
Servizi e professionisti del matrimonio di Anna e Alessandro
Altre nozze - Villa Marcello Loredan Franchin
Visualizza tutto
Altre nozze - Treviso
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento