Il matrimonio di Anshu e Gabriella a Fauglia, Pisa
Eleganti Primavera Oro 8 professionisti
A&G
10 Mag, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno ed iniziato alle 07:00 della mattina. Piu di 15 persone erano nella casa di mia nonna aiutandomi con i preparativi. Fotografo, videografo, parruchiera, famiglia, damigelle. Mi ricordo che non ho potuto dormire il giorno prima. Verso le 10:30 sono partita con mia mamma verso la chiesa in una macchina elegante piena di fiori.
Mi ricordo che quel giorno pioveva pero al entrare alla Villa il cielo era blu con un sole che risplendeva.
Il mio cuore batteva, però quando le porte si aprirono e vidi lui, l'uomo della mia via, mi sono calmata. Mio padre mi stava portando sull'altare, con un sorriso e l'orgoglio di essere mio padre. Mentre camminavo verso l'altare, mio fratello stava cantando Stella Mia. Quello che mi ricordo e che tutti piangevano pero sorridevanodi gioia.
Abbiamo avuto una ceremonia evangelica, di 30 min. Mio zio e mio nonno hanno dato il messagio e mio padre la benedizione finale. Ogni tanto mio marito di guardava e mi diceva: "Non ho parole per spiegare come sei bella oggi".
Continua a leggere »Mio marito è indiano e io sono italoamericana. Può sembrare una combinazione strana, però posso dire che funziona.
Dopo la ceremonia abbiamo avuto tanto cibo. Era buonissimo. Abbiamo mangiato dalle 14:00 fino alle 20:00. I miei mometi preferiti sono stati la ceremonia, il cambio di vestito, da bianco a verstito indiano e i fuochi d'artificio. Un momento indimenticabile!
Servizi e professionisti del matrimonio di Anshu e Gabriella
Altri Fornitori
Altre nozze - Villa Il Poggione
Visualizza tutto
Altre nozze - Pisa
Visualizza tutto
Villa Sonnino
Ristorante Agriturismo Colleoli
Agriturismo La Mandriola
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento