Il matrimonio di Antonello e Luigi a Ozzano dell 'Emilia, Bologna
Eleganti Estate Fucsia 4 professionisti
A&L
31 Ago, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Il nostro sogno è iniziato il giorno prima, quando abbiamo detto "sì" nella sala rossa del comune di Bologna, circondati dall'affetto dei nostri familiari ed amici.
Il 31 agosto abbiamo detto di nuovo "sì" a Villa Claterna, un secondo tuffo al cuore. Varcare il cancello d'ingresso mano nella mano è stato un qualcosa di indimenticabile, difficile da descrivere. Una sensazione calda di profondo amore e commozione.
La festa a Villa Claterna è stata super, grazie anche ad Alessandro, Lucia e Matteo e tutto lo staff di Oltre l'Evento. Un ringraziamento speciale va anche a Mariangela per l'allestimento floreale e Damiano, per aver realizzato le nostre colonne sonore.
Abbiamo scampato la pioggia, fortunamente, e questo ci ha permesso di arricchire questa giornata con tutto quello che avevamo programmato e desiderato: eleganza, arte, musica, buon cibo, risate e allegria.
Tutti i nostri ospiti hanno gradito e amato Villa Claterna, la cena preparata dallo chef Matteo, l'organizzazione generale curata nei minimi dettagli e la festa in generale.
Continua a leggere »Non potevamo desidere e vivere di più.
Rimarrà per noi un ricordo indimenticabile.
Servizi e professionisti del matrimonio di Antonello e Luigi
Altre nozze - Villa Claterna
Visualizza tutto
Altre nozze - Bologna
Visualizza tutto
Location Prato degli Angeli
Palazzo delle Biscie
Tenuta Bonzara
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento