Il matrimonio di Antonio e Federica a Lodi, Lodi
Moderni Estate Viola 6 professionisti
A&F
09 Giu, 2018Il racconto del nostro matrimonio
Quella mattina ci siamo svegliati insieme e aperte le finestre abbiamo trovato una splendida sorpresa... Il sole! Non so se ricordate quella settimana (io sì, perfettamente) pioggia torrenziale fino a venerdì pomeriggio, abbiamo fatto l’ultima colazione da fidanzati e ci siamo salutati. Quando l’avrei rivisto saremmo diventati una famiglia.
Io mi sono recata a casa dei miei e lui nella località del ricevimento all’hotel Sesmones, perché è abruzzese e tutti i suoi parenti sono saliti il giorno prima per l’evento. E da qua che è partito il vero e proprio conto alla rovescia delle ore che mancavano. Con l’aiuto di mamma, papà , sorella e cugina via ai preparativi: trucco, parrucco, poi il fatidico momento dell'abito.
Emozionatissima l’ho indossato e mi sono chiesta come sarà lui? Ebbene sì, nessuno dei due ha visto l’abito dell’altro. Arrivati in chiesa era là ad attendermi, bellissimo nel suo abito blu. La cerimonia è stata fantastica ed emozionante: le letture, le canzoni, la predica tutto è stato perfetto. Ed è giunto il momento del rito, come spiegare tanta emozione? Ecco si può dire che ci si sente davvero come una cosa sola.
Continua a leggere »Quando siamo usciti dalla chiesa ci hanno colti tutti con coriandoli e bolle di sapone ed è stato bellissimo, come essere in una favola. Salutati tutti (con i quali ci saremmo rivisti dopo al ricevimento) siamo andati a fare le foto alla cattedrale vegetale e all’Adda , sfondi a mio parere azzeccatissimi.
Abbiamo raggiunto poi tutti gli altri alla Quinta presso il Sesmones, location fantastica per la quale abbiamo ricevuto complimenti da tutti. Giunti alla location siamo partiti subito con i festeggiamenti, brindisi e balli, foto di rito e via a cena.
Dopo la cena, a un certo punto, ci hanno fatto sedere davanti a uno schermo dove hanno trasmesso un video fatto da tutti gli invitati nel quale (attraverso cartelli scritti da soli) ci facevano gli auguri per quel giorno. Non so in quanto l’hanno fatto e come hanno fatto, ma è stata una sorpresa fantastica vedere tutte le persone (e vi assicuro che la maggior parte nemmeno si conosceva tra di loro) unite in un video unico. Avevo trattenuto fino a quel momento tutte le emozioni, ma in quel momento è scattato, tutto insieme, un tripudio di pianti e risa di gioia.
Poi la festa è continuata in giardino con un buonissimo buffet di dolci e il taglio della torta che ha dato il via (di nuovo) a balli. Il tutto si è concluso alle 3:30 del mattino, quando stremati ma super felici, ci siamo “ritirati” in una stanza dell’hotel nella location per il meritato riposo (diciamocelo è stato più uno svenimento sul letto).
Tutta la giornata è stata perfetta nessun intoppo, nessuno scontento, solo gioia e divertimento e per questo è necessario un ringraziamento con il cuore a tutte le persone che hanno contribuito a rendere indelebile nella nostra memoria l’emozione speciale di quel giorno.
Servizi e professionisti del matrimonio di Antonio e Federica
Altri Fornitori
Altre nozze - Lodi
Visualizza tutto
Villa Zaccaria Ristorante Relais
Villa Acquaroli
Il Fondaco dei Mercanti
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento