Il matrimonio di Antonio e Monica a Agrate Brianza, Monza e Brianza
Moderni Primavera Giallo
A&M
18 Apr, 2020Il racconto del nostro matrimonio
Ciao a tutti, vi racconto brevemente il nostro matrimonio. Dunque, tornando un attimo indietro al 2019... Sì, perchè il 4 luglio 2019 io e Antonio dovevamo sposarci e avevo scelto quel giorno perchè erano gli 80 anni di mio papà. Purtroppo, per questioni burocratiche, abbiamo dovuto rimandare al 18 aprile 2020, data scelta a caso perchè un giorno valeva l'altro ormai dopo aver dovuto rinunciare a quel famoso 4 luglio (premetto io ho 52 anni e per me sono le seconde nozze).
Tornando al discorso matrimonio rimandato, ormai tutto pronto, ho dovuto lasciare tutto in standby. A gennaio di quest'anno ho ripreso tutto in mano e ho deciso la data del 18 aprile. Rifaccio tutto, finisco tutto, è di nuovo tutto pronto... ma ecco il virus e di nuovo tutto a monte!
Con un pizzico di delusione e amarezza, ho sperato fino all'ultimo, ma poi è arrivato il blocco della Lombardia e il mondo mi è caduto nuovamente addosso. Panico! Abbiamo dovuto avvisare tutti: parenti, amici e fornitori e per la seconda volta abbiamo rimandato.
Continua a leggere »Ah sì, alla fine ci siamo sposati lo stesso, con le mie figlie a fare da testimoni (anche perchè abbiamo celebrato in comune) e senza indossare i vestiti ufficiali (quelli sono pronti per la grande festa che faremo) ma mettendoci cose a caso che avevamo nell'armadio.
Non ci siamo fatti fermare questa volta, no, no e poi no! Niente festa? Va bene è tutto rimandata appena si potrà con tutti i parenti e amici e sarà fantastica. In comune non c'erano le persone, mi giravo e vedevo la sala vuota perché avevamo scelto quella grande. Non c'erano gli invitati ma io comunque sentivo la presenza di tutti, per me erano lì.
A cerimonia finita, fuori dal comune (in tutti i sensi) ho lanciato il bouquet, anche quello fatto all'ultimo momento. E poi? Dritti a casa, dove abbiamo aperto una bottiglia di prosecco e brindato alla faccia del virus.
Ecco, questo è tutto! Ah no, dimenticavo: il viaggio di nozze era una crociera il 17 maggio e, ovviamente, è stata annullata anche quella... La ciliegina sulla torta, ma siamo comunque felicissimi!
Altre nozze - Monza e Brianza
Visualizza tutto

Villa Moroni

Podere Le Antiche Ruote

Hotel de la Ville Monza e Ristorante Der...
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento