Il matrimonio di Berardo Mario e Fabiola a Vasto, Chieti
All'aperto Estate Giallo 4 professionisti
B&F
15 Giu, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Dopo 11 anni di amore, ci siamo sposati il 15 giugno. Ho fantasticato molto su questo giorno (ho avuto tempo) e devo dire che il risultato è stato migliore!
Abbiamo festeggiato al castello di Perano scegliendo il menù più completo da loro proposto. Cocktail di benvenuto e gran buffet di antipasti freddi e caldi a bordopiscina. In sala 3 primi, un secondo, frittura, 3 contorni e frutta con gelato. Abbiamo ultimato la festa a bordo piscina con un gran buffet di dolci, confettata, angolo cubano e torta tutto illuminato da degli splendidi fuochi d'artificio.
La festa è stata incredibile! Ho ballato penso tutto il giorno! Giuseppe Masciale insieme al dj sono riusciti a rendere l'atmosfera gioiosa e divertente riuscendo a coinvolgere anche i più restii. I fiori, gli abiti, le foto, le fedi, le bomboniere tutti i professionisti ai quali ci siamo affidati per far si che il nostro giorno fosse come lo avevamo sempre desiderato sono stati bravissimi.
Abbiamo organizzato il matrimonio dall'estero perché viviamo fuori e tutto è stato molto più difficile e ci è voluta tanta organizzazione il risultato però è stato un matrimonio da favola!
Servizi e professionisti del matrimonio di Berardo Mario e Fabiola




Altre nozze - Chieti
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
1 commento
Lascia un commento