Il matrimonio di Biancamaria e Wiliams a Pescara, Pescara
All'aperto Estate Argento 5 professionisti
B&W
01 Lug, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Matrimonio ore 16.30 presso la chiesa di Pescara Colli S.Giovanni Battista e S. Benedetto Abate, ma la mia giornata è iniziata la mattina. Io parto da L'Aquila dove risiedo, per cui ci siamo organizzati con il fotografo Giulio Gennari per l'appuntamento con me la mattina alle 12.30 e con la sposa il pomeriggio alle 15 a Montesilvano.
Attendo con impazienza l'arrivo del mio testimone aquilano e del fotografo e quando arrivano diamo inizio alle danze con il servizio. Finito il servizio, il tempo di spizzicare un tramezzino e qualche pizzetta, mi cambio e parto alla volta di Pescara verso casa di mio cugino che abita a pochi metri dalla chiesa per infilarmi di nuovo l'abito.
Ore 16.00 arrivo lì con l'agitazione di chi da li a poco avrebbe visto l'ingresso della sua futura moglie verso l'altare, alle 16.17 ero in chiesa. Ancora oggi non mi ricordo le facce di tutti gli amici e parenti presenti prima dell'inizio, l'ansia mi stava mangiando!
Sotto la melodia di 5 fantastiche arpe ed un soprano finalmente arriva Biancamaria e quando la vedo entrare e poi ridere (poi scoprirò il motivo) mi rilasso ed inizia la funzione, che devo dire è stata anche a detta degli invitati bella e piacevole.
Continua a leggere »Usciamo dalla chiesa e troviamo la schiera dei nostri splendidi amici ad aspettarci con non so quanti spara coriandoli, ci hanno sommersi! Brindisi con dei flute personalizzati e poi gli immancabili Campari! Purtroppo con un po' di fretta abbiamo lasciato i nostri amici a finire i 60 Campari sul piazzale e siamo andati alla volta della Torre di Cerrano.
Saltiamo la parte delle foto dove comunque siamo stati benissimo e andiamo alla parte più divertente della giornata, il banchetto!!
Parco dei Poeti presso Contrada Stampalone (TE), arriviamo ci diamo una rinfrescata e la bravissima Marzia ci spiega cosa avremmo dovuto fare per l'ingresso e sotto le note di Think di Aretha Franklin diamo il via alla serata! Cena tutta fuori nel parco, assolutamente favoloso, tutti gli ospiti si sono complimentati con noi per la location, la bontà del cibo, il servizio dei camerieri ed il divertimento.
Gli amici sono stati i mattatori della serata e grazie al 2 di picche Show si sono creati dei momenti di coinvolgimento totale e divertimento assoluto. Forse la parte clou è stata quando è partita la musica di Kesha e Pitbull Timber ed abbiamo ballato il flash mob che abbiamo studiato a gruppi durante le settimane prima e che solo quella sera abbiamo ballato tutti insieme, è stato fantastico, tanto che a fine serata abbiamo chiesto di rimetterla per fare il bis
Che dire, tutto favoloso, a mia moglie 2 giorni dopo le ho chiesto "ci vogliamo risposare"?
Servizi e professionisti del matrimonio di Biancamaria e Wiliams
Altri Fornitori
Altre nozze - Il Parco dei Poeti
Visualizza tutto
Altre nozze - Pescara
Visualizza tutto
Ristorante Villa Chiara
Amaranta Wedding – Di Rocco Ristorante
Villa Mater
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento