Il matrimonio di Bruno e Roberta a Carrara, Massa Carrara
Di sera Estate Azzurro 8 professionisti
B&R
20 Ago, 2016Il racconto del nostro matrimonio
È stato il giorno più bello della mia vita, noi convivevamo già da 4 anni emezzo perciò la sera precedente sono andata a dormire da mia mamma, prima di andare a letto con mia sorella sono andata ad attaccare un cartellone a casa dei miei suoceri, affinché la mattina il mio futuro marito vedesse la scritta della nostra canzone, facendogli una bella sorpresa e non era l'unica!
Al mattino mi sono alzata alle 8 perché c'era già un po' di confusione incasa, perciò ho iniziato ad aiutare mia mamma ad allestire il gazebo ingiardino per un piccolo rinfresco per i parenti che sarebbero venuti unpochino prima, fatto sta che sono passate così veloci le ore che era giàmezzogiorno e arrivò la truccatrice. Devo dire che ero calmissima, era piùagitata mia mamma, infatti ero io a dirle "rilassati mamma" ! All'una arrivò laparrucchiera che mi fece l'acconciatura scelta, sembravo una principessae il trucco ancora doveva essere ultimato !
Verso le 14 mezza iniziarono ad arrivare i parenti, ero molto felice anche perché la maggior parte venivano da lontano e hanno fatto tanta strada per venire al nostro matrimonio, intanto pensavo a mio fm, perché senza che lui lo sapesse, sotto casa sua ci stava una bella Pontiac con autista ad aspettarlo, vorrei essere stata li, mi hanno detto che piangeva a fiumi.
Continua a leggere »Eccoci verso le 15 arrivarono i fotografi e abbiamo scattato foto mentre mi vestivo e fu così che arrivo l'ora di andare in chiesa , mentre scendevo con mio babbo ero molto agitata infatti mi tremavano le gambe da morire e mio babbo a dirmi di stare calma, mi faceva effetto sentirlo dire perché pensavo fosse agitato anche lui, invece era calmo, arrivati alla chiesa mi sono vista mio fm li sulla scalinata mi sono emozionata affinché mi sono messa a piangere era così bello!
In chiesa è stato tutto magico a parte il prete che era più emozionato di noi, siè sbagliato più volte, che ridere, dopo la messa siamo andati a farequalche scatto alla fortezza e dopo abbiamo raggiunto i nostri parenti einvitati al ristorante, dove ci hanno accolti con un brindisi, eravamo tuttiemozionati a vedere i nostri invitati li a guardarci, ma ci siamo subitosciolti facendo il nostro ingresso sulla canzone di "Marry you" che emozione!Non vedevamo l'ora di arrivare e festeggiare con tutti loro.
Tra una portata e l'altra mia sorella e amici ci hanno fatto fare dei giochi troppo ganzi , fra un po' mio marito prendeva fuoco, aveva un cucchiaio in bocca con un candela sopra e io dovevo spegnere la fiamma con una Pistola d'acqua, mamma mia che risate, a parte il rischio incendio, l'ho zuppatto tutto d'acqua poverino, dopo diversi giochi di questo tipo, abbiamo fatto il nostro primo ballo da sposati e abbiamo stupito tutti con un balletto, abbiamo iniziato il lento sulle note di "Only time" di Enya e dopo uno spericolato balletto di diversi tipi di canzoni, ci siamo troppo divertiti, ad un certo punto miomarito mi fece una super sorpresa, mi diede come regalo l'anello di smeraldo,è stato un pazzo, mi sono emozionata e non sapevo cosa dire!
Dopo la torta, essendo un po' tardi, gli invitati incominciarono andare via e così con i miei cugini siamo andati a fare una bevuta al pub dove lavoro e alle 5 mezza della mattina siamo andati nella nostra casina. È stata una giornata che non dimenticheremo mai è tanto tempo che la desideravamo visto che sono 13 anni di fidanzamento ed è stata come la desideravamo .
Servizi e professionisti del matrimonio di Bruno e Roberta
Altri Fornitori
Altre nozze - Il Grappolo d’Oro
Visualizza tutto
Altre nozze - Massa Carrara
Visualizza tutto
New Antica Rocca Donwivar
Convento del Carmine
Valle di Badia Antico Borgo
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento